Grazie Stacy!

Data di inserimento: 27/10/2013
Carissime/i,
Come accade sempre con i ringraziamenti, anche per quelli di oggi - domenica 27 ottobre - la lista sarebbe lunghissima, però in testa non possiamo che mettere la protagonista del nostro evento, Stacy Nash

Grazie Stacy, per la tua modestia, i tuoi gesti e le tue parole di autentica gioia di condividere la tua arte e comunicarne l'insolita bellezza!

Grazie alle tre meravigliose signore che ci hai dato l'opportunità di conoscere e con le quali abbiamo avuto il piacere di passare meno tempo di quanto avremmo voluto: la tua splendida mamma; la tua incredibile (nel senso etimologico della parola, dato che sembra più una sorella!) suocera e la sua dolcissima amica!

Quattro indimenticabili "Americane in Italia", dall'entusiasmo contagioso e dalla macchina sull'orlo dell'esplosione, da tanto l'hanno caricata

Un grazie particolare alla nostra amica di lunga data Giulia - per noi e voi tutti "Giulia Punti Antichi" - per il garbo e la delicatezza con i quali ha saputo magicamente coniugare l'impeto e la felicità di aver reso tutto questo possibile!

E, infine, ma non certo per importanza, grazie a voi tutte/i, che avete passato con noi questa prima domenica "corta" (visto il ritorno dell'ora solare!), ma tanto intensa Anche se, magari, non siete riusciti ad essere con noi fisicamente, sappiamo che c'eravate tutte/i con il pensiero. Grazie anche di questo!

Un abbraccio forte e alla prossima.
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]