Festeggiamo insieme!

Data di inserimento: 21/12/2013
Natale è qui Tutto (o quasi) è pronto e l'emozione cresce... Intanto, il 2013 volge al termine e per noi di Casa Cenina si aprirà con l'anno nuovo il nostro secondo decennio: così, per noi festeggiare questa volta significa non solo brindare per le Festività, ma anche per il nostro primo decennale! Siamo cresciuti, in tutti i sensi, e speriamo in meglio E ancora ci sarà da guardare molto avanti, in questi prossimi anni che si spalancano di fronte a noi... Cercheremo di esserne all'altezza Qualche volta ci riusciremo, altre, probabilmente, avremo bisogno di quel pizzico di pazienza in più da parte vostra... Ma la “sfida” continua e noi continueremo a mettercela tutta!

Quindi, partiamo col piede giusto e festeggiamo insieme questi nostri dieci anni, in parallelo alla magia delle Feste più attese, donandovi uno speciale 10%, che sarà valido per qualsiasi ordine inviato entro il 6 gennaio 2014, senza limiti di cifre (e indipendentemente da qualsiasi altro sconto si disponga) e su tutti i prodotti inseriti nell'ordine in questione!
Solo i prodotti in Digital Delivery, quelli già in offerta e i Gift Voucher non rientreranno in questo sconto eccezionale

Gli auguri più sinceri e di cuore raggiungano dalla nostra Casa Cenina tutte le vostre case, portando serenità e gioia profonde.
Buone Feste da tutto lo Staff di Casa Cenina!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]