Buona Pasqua 2012

Data di inserimento: 06/04/2012
"Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Per chi era? Per la gente dall'Oriente all'Occidente: pieno, pieno di sorprese, destinate a ogni Paese. C'era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l'altruismo, la bontà e gioia in grande quantità! Tanta pace, tanto amore, da riempire ogni cuore!".
Questa filastrocca è per voi da noi, per farvi i nostri auguri di Buona Pasqua più sentiti!

Forse già riecheggia nelle vostre orecchie, come nelle mie, a memoria dei vostri giorni scolastici Oggi si trova in moltissimi siti internet e, così, la tradizione di questa Festa così importante e così colorata, primaverile e foriera di pace, e la modernità del più potente mezzo di comunicazione del Nuovo Millennio, si fondono ancora una volta insieme, come cerchiamo di fare noi di Casa Cenina, nel nostro piccolo, ogni giorno: portare a tutte voi il sapore del fatto mano, come si faceva una volta, attraverso la Rete, come si fa oggi! Con un filo conduttore in entrambi i casi: ritrovare sempre gioia nel cuore!

Questo è il nostro augurio - valido per Pasqua e oltre - che vogliamo inviarvi con un messaggio di speranza... E per farlo, permetteteci di condividere con voi le foto che ci ha inviato una nostra amica greca, che come noi ama ricamare e fare con le proprie mani, e, come tutti i greci, sta vivendo un periodo di crisi forse anche più pesante di quello che affligge in nostro Bel Paese, con tutta la dignità e la tenacia di cui questo popolo è capace! E i suoi messaggi sono pieni di speranza e bellezza, come testimoniano le foto dei suoi fiori in pieno sboccio, perfetti per la Pasqua e per fare una sorpresa, speriamo gradita, a lei e a tutte voi!

Prendetevi due minuti per godervele, qui

Ancora Buona Pasqua a tutte/i e a risentirci prestissimo!

PS.: e un grazie speciale a Michailia, con tutto il nostro affetto e, siamo sicuri, anche il vostro
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]