Benvenuti al nostro "Mercatino di Santa Lucia"

Data di inserimento: 29/11/2014
Ciao a tutti!
Sabato 13 dicembre, dalle 10:00 alle 18:00, Casa Cenina ha il piacere di invitarvi tutti al suo magazzino, per un'occasione particolare e importante

Venite a trovarci e scoprirete un'ampia selezione di articoli del nostro catalogo, da portarvi a casa a prezzi irripetibili e con un obiettivo fondamentale: fare shopping, ma facendo anche e soprattutto del bene!
A chi ne ha più bisogno - a maggior ragione a Natale - ma anche a noi stessi, perché donare è sempre più eccitante che ricevere

Per questo, abbiamo deciso di organizzare lo speciale "Mercatino di Santa Lucia", il cui ricavato sarà dato in parte in beneficenza, da parte nostra e vostra, alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Anna Meyer - ONLUS.

Noi ci metteremo il cuore e, ne siamo certi, anche voi!

Nel corso della giornata, anche il nostro magazzino sarà eccezionalmente aperto e, in totale spirito natalizio, di condivisione anche del proprio tempo con gli altri, vi preghiamo di cuore di "arrivare organizzati" in tal senso.
Come? E' presto detto: cercate di individuare tutto ciò che potrebbe interessarvi facendovi un bel giro nel sito, prima della "fatidica data"... Prendete appunti, anche, se volete L'importante è che arriviate qui con le idee chiare - il più possibile - su ciò che vorreste toccare con mano. In questo modo, aiuterete noi ad essere più veloci ad assistervi e, soprattutto, consentirete a tutti coloro che saranno presenti, di accedere al magazzino per la propria visita. L'ingresso, infatti, sarà, come sempre, organizzato con turni e relativo "numerino"

Vi aspettiamo numerosi, per un abbraccio festivo, questa volta non virtuale!!!
Ci vediamo sabato 13 dicembre!

Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]