Accessori per il ricamo

Data di inserimento: 08/01/2010

Per accessori per il ricamo non intendiamo le solite, classiche forbicine. Infatti, all'utilità oggi si unisce l'arte e la creatività. E il risultato di tale fusione sono degli oggettini che sono dei veri e propri capolavori in miniatura. Ecco quindi degli accessori preziosi che possono essere apprezzatissimi da chi, come noi, è fanatica del ricamo.
Sajou la fa da padrona tra tutte le marche che propongono forbicine particolari. Il nuovo set inserito da poco nel nostro catalogo è tutto in tono scozzese ed è bellissimo da accompagnare a ditale, porta-forbici Tartan e avvolgi-filati tutti in tema.
Se invece siamo solite perdere i nostri aghi con il rischio di ritrovarli dopo mesi sotto i nostri piedi scalzi, ecco i Needle Minder. Si tratta di magneti di vari colori e decorazioni che vi permetteranno di ordinare gli aghi per averli sempre a portata di mano. In questo settore, l' azienda di punta è senza dubbio la Kelmscott Design. E questo simpatico magnete con gattino ne è la riprova.
E se cercate un regalino ancora più originale e sfizioso, ecco un oggetto che solo le più appassionate hanno: Elise Sapphire. Protegge le punte delle forbici trasformandole in oggetto unico e prezioso. Se proprio volete esagerare, usatele su queste bellissime forbici Sajou in madreperla.
No, non vi preoccupate. Siete ancora sul sito di Casa Cenina, non in gioielleria
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]