Telaio a piedistallo regolabile (91 cm)
 

Telaio a piedistallo regolabile (91 cm)

da: Withmac woodcraft

11 opinioni | Valuta qui il prodotto

Questo grande telaio a rullo posto su piedistallo a terra, è utile per i lavori più grandi per i quali diventa difficile utilizzare il sostegno Opus.
È fornito di un semplice sistema per girare il telaio e poter accedere al retro del lavoro. Inoltre lo snodo posto a circa metà altezza dei sostegni laterali permette una grande versatilità nella regolazione. La stoffa si fissa al telaio tramite imbastitura.

[ACCBARWTF36 #4132]
Telai
€ 88.04 (incl. IVA)
Quantità 

 

 
  11 Opinioni sul prodotto (4.64

Favoloso! Di assoluto facile montaggio, con quel "pezzetto di legno che avanza" ed è un utile stringiviti!
E' vero che è grande, ma a fine lavoro allineato "in verticale" quasi si appiattisce.....
Finalmente saranno leggeri anche i ricami più grandi! :-)
Francy

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Dopo innumerevoli tentativi sono riuscita montare questo telaio, ,ma ora si pone il problema di come fissare la stoffa per ricamare.Come devo fare?
-----
Ciao :-)
La stoffa si fissa a questo telaio tramite imbastitura.
Un caro saluto.
CasaCenina Staff

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Mi è arrivato l'ordine in tempi brevissimi.Grazie mille.Vi chiedo , se vi è possibile, istruzioni in italiano del telaio da terra di 91 cm.Ho provato e riprovato a montarlo ma, non conoscendo la lingua, mi diventa veramente difficile. Un saluto a tutti voi e un grazie se riuscirete ad aiutarmi
Edi Armani
ediarmani@hotmail.it
-----
Ciao carissima Edi :-)
Purtroppo, non esistono istruzioni in italiano di questo prodotto ;-( Ma se vuoi mandarci via email il foglio delle istruzioni (noi non possiamo aprire le confezioni), ti daremo volentieri una mano!
Un caro saluto.
CasaCenina Staff

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

salve, vorrei acquistare da voi questo telaio pero vorrei sapere le dimensioni precise, 91cm vale per altezza o larghezza del telaio? e poi vorrei sapere se tessuto si fissa ad incastro ? grazie, Natasa
-----
Carissima,
91 cm si riferisce alla larghezza del rettangolo che forma il telaio. L'altezza è di circa 50 cm (considera che si tratta di misure convertite dai pollici anglosassoni, quindi il "circa" è d'obbligo). La tela non si fissa ad incastro, ma con imbastitura.
Per qualsiasi altra domanda, ti preghiamo cortesemente di scriverci alla nostra email: shopping@casacenina.com
perché questa sezione, come indicato dal suo nome "Recensioni", dovrebbe essere riservata alle opinioni sui prodotti acquistati :-)
Grazie infinite e un caro saluto.

CasaCenina Staff

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Buonasera,
vorrei sapere le dimensioni massime e minime del telaio.

Grazie

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

ciao il mio e' arrivato ieri montato e tutto ma come si fa a mettere la tela se qualcuno lo sa mi puo aiiutare grazie
-----
Ciao Ilaria,

risponderemo per mail al tuo quesito. Lasciamo questo spazio a commenti e recensioni.

Un caro saluto dallo Staff :-)
CasaCenina Staff

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Qualcuno può spiegarmi come funziona questo "coso"? L'ho acquistato circa tre anni fa e non sono riuscita ad usarlo alcuna volta! Ma la stoffa va cuvita sui due rulli? Non viene tesata come sui telai tondi? AIUTATEMI! Grazie.
-----
Carissima, non sei la prima che ce lo chiede e siccome questi telai non sono forniti con le istruzioni, perché il produttore ritiene che siano talmente elementari, che non le fornisce :-( Per questo motivo, ho già contattato il nostro distributore per farci dare indicazioni precise in proposito :-) Ti aggiorno volentieri appena possibile!!! Un caro saluto.
CasaCenina Staff

Valutazione: [1 su 5 Stelle!]

Ciao, ho acquistato questo telaio e sono riuscita a montarlo (nonostante le istruzioni in inglese, non ho avuto nessuna difficoltà!): è bellissimo, finalmente un telaio grande e comodo, lo consiglio a tutte quelle che amano fare ricami grandi senza avere torcicollo e mal di schiena. Ottimo! Cinzia.

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

carissime amiche .. mi piace tanto questo telaio , ma si puo usare per fare l' Hardanger? Grazie per la vostra risposta ....bacioni
-----
Ciao carissima :) Si, può essere usato anche per fare hardanger, io personalmente però per tutti i ricami su sfilature come appunto l'hardanger, preferisco telai più piccoli da tenere direttamente in mano come ad esempio i cerchi (anche quelli un po' più grandi). Un saluto :)
Cristina
CasaCenina Staff

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

acquisto azzeccatissimo! mai lavorato cosi'comodamente a mezzo punto come con questo telaio.

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Non ho mai lavorato a mezzopunto così comodamente!!! Ottimo telaio, posso usare tutte e due le mani e la tela è bella tirata... insomma... comodissimo!!!

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: shopping@casacenina.com