Fright Night - 1204
 

Fright Night - 1204

da: Jesse James and Co.

7 opinioni | Valuta qui il prodotto

Simpatici bottoni in plastica per abbellire e decorare ricami, abiti o quello che più ti piace.
Il blister contiene 32 bottoni come da immagine.

NOTA BENE: il contenuto delle bustine di bottoni può variare da quello in foto. Alcuni dei bottoni sono privi di fori, perché prevedono un utilizzo come semplice applicazione, per mezzo di colla tessile. Se desideri verificare esattamente se l'articolo che hai scelto sia un bottone tradizionale (quindi con fori e da cucire), ti preghiamo di inviarci una mail prima di procedere con il tuo acquisto.

[BOTDIT-1204 #76845]
Halloween Bottoni
Il prodotto che hai cercato non è disponibile nel nostro catalogo e/o è stato soppresso.  Ci dispiace!

 
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Jesse James and Co. - Più venduti

 
  7 Opinioni sul prodotto (4.00
VEPA16653 venerdì 19 ottobre, 2018

Rifaccio la recensione dando una votazione più positiva perchè il ragnetto c'è l'avevo scambiato per un pippistrello:-) ce ne sono parecchi,belli anche i capellini da streghetta.a me è capitato il pacchetto più pauroso ottimo per decorare i miei ricami di halloween.

Valutazione: [4 su 5 Stelle!]
VEPA16653 martedì 16 ottobre, 2018

Delusa da questo acquisto:i bottoncini sono tutti diversi da quelli della foto :-(le stelle e la luna non hanno neanche i due buchetti,i ragni sono viola e non neri per il lavoro ,di zucca solo una.
-----
Ciao :-) Ci dispiace molto che l'articolo non sia conforme alle tue - giuste - aspettative! Purtroppo, questo produttore americano ci fornisce le foto coperte da copyright e siamo quindi nell'impossibilità di sostituirle :-( Per questo abbiamo messo il testo nella descrizione, dove invitiamo a scriverci prima di procedere all'acquisto, nel caso si necessiti esattamente dell'articolo così com'è in foto :-( Se desideri sostituire i bottoni, mandaci una mail e controlleremo se nella partita che ci hanno mandato dagli USA c'è un blister di bottoni esattamente come in foto e ti faremo sapere volentieri! Grazie e un caro saluto.
CasaCenina Staff

Valutazione: [1 su 5 Stelle!]
Leely domenica 06 ottobre, 2013

Molto bella selezione :) piccolo (sotto i 15 mm) - proprio come preferisco. Il mio blister contiene anche i cappelli di strega viola e ragni, una lapide e 2 misure di fantasmi, ma solo 2 zucche e senza lune o caramelle mais ... In totale circa 23 pezzi. Grazie, però, sono contento per quest'anno:}

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]
ArCo46759 domenica 15 settembre, 2013

I tasti sono ben, ma a mio parere ci sono troppo pochi ragni e zucche (e va per lo più zucche di Halloween), ningn scheletro yslo una Murcilago. Penso che la società che produce deve fare le distribuzioni più equi.
-----
Ciao, grazie per il tuo commento: produttore presenterà i vostri suggerimenti. Grazie, ciò che hanno una buona giornata, - Lo Staff di Casa Cenina
CasaCenina Staff

Valutazione: [3 su 5 Stelle!]
Lella venerdì 17 maggio, 2013

Nella confezione che ho ricevuto non solo c'erano moltissimi bottoncini, ma la varietà è persino più grande che non nella foto. Oltre ai bottoncini fotografati, infatti, ho ricevuto zucchette tridimensionali e ben rifnite (con l'anellino per fissarli con la cucitura sul retro) e delle piccole lapidi con tanto di RIP, perfette per decorare ricami con fantasmini o casette della paura! Sono davvero molto molto soddisfatta!

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]
Lella venerdì 17 maggio, 2013

Semplicemente STUPENDI. Sono soddisfattissima del mio acquisto. I bottoncini sono molto più belli che in foto. Sono ben rifiniti, simpaticissimi, non troppo piccoli e perfetti per aggiungere un tocco "furbo" a qualsiasi lavoretto "spaventoso" o a tema Halloween.

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]
paolalecce mercoledì 28 settembre, 2011

Veramente carini ed economici. Consigliatissimi per dare un tocco particolare ai ricami

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]