Wherefore art thou?

Data di inserimento: 31/12/2015
Così diceva Giulietta dal suo balcone, rivolgendosi al suo grande amore e...
Così si chiama il Mystery firmato da Nora Corbett per Casa Cenina

Sull'eco di queste parole immortali - "perché sei tu?"... - e nella città di Giulietta, Casa Cenina e Nora Corbett vi daranno presto appuntamento, con un evento dedicato a rendere questa occasione molto più di un tradizionale Mystery!

Solo qualche succulento - e saliente! - dettaglio

3 uscite: la prima a fine gennaio, la seconda tra metà e fine febbraio e la terza arriverà come gran finale, a coronare questa occasione speciale con un evento unico, nel quale Nora ci onorerà della sua presenza, nella magica atmosfera della città che ha dato i natali all'eroina scelta come protagonista!

Vi suggeriamo di "tenervi libere" a ridosso delle prime settimane di primavera, perché nel corso dello stesso evento, sarà possibile farsi autografare personalmente da Nora lo schema, o lo stesso ricamo in via di esecuzione
Nel corso dell'evento, sarà disponibile anche una litografia del disegno originale, in edizione limitata, e sarà possibile ammirare da vicino il ricamo completo, finalmente "svelato"!!!

Per chi non potesse partecipare dal vivo al nostro strepitoso appuntamento con Nora a Verona, sarà comunque possibile ricevere la terza e ultima uscita del Mystery firmata a mano e con dedica dalla designer

Qui trovi il modulo per iscriverti al Mystery, con tutte le diverse opzioni di tessuto (aida o lino) e filati (DMC o tinti a mano) e i relativi prezzi. In tutte le opzioni, indipendentemente dal tessuto e dai filati che selezionerai, lo schema è fornito completo di un prezioso, finissimo manufatto artigianale, rigorosamente "made in Italy": una fuseruola, un antichissimo, piccolo pendente di ceramica lavorata e rifinita a mano, originariamente nato forse come peso per i fusi e testa per spilloni, ma da sempre utilizzato come pegno d'amore tra due innamorati!

Il modulo di prenotazione al Mystery deve essere compilato e inviato entro e non oltre mercoledì 20 gennaio 2016. Promettiamo di fare del nostro meglio per accontentare anche le "ritardatarie" che - per qualunque motivo - non dovessero riuscire a inviare la loro adesione entro la suddetta data, ma... Oltre tale data non possiamo garantire la fornitura/partecipazione.

Tenetevi pronteeeeee e... Buon 2016!!!

Qui puoi prelevare l'elenco dei filati necessari per il Mystery
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]