Valore ai ricordi!

Data di inserimento: 09/05/2014
Ciao a tutte
Il successo, praticamente planetario, delle macchine da taglio Big Shot di Sizzix non è un caso. Arrivate dritte dritte dagli USA, dove il cosiddetto "scrapbooking" (ovvero, l'arte di crearsi degli album di ricordi, non necessariamente solo con foto, ma anche con testi, piccoli oggettini raccolti qua e là e qualsiasi "scrap", appunto, che in inglese indica non solo i ritagli, ma anche gli "scarti" di lavorazioni varie) è da anni una tecnica estremamente diffusa, queste macchine hanno conquistato in fretta anche il mercato, il cuore e le mani di tutta Europa
E il motivo è semplicissimo: la loro facilità d'uso, unita a una serie realmente infinita di possibilità creative, per mettere insieme immagini, oggettini che ci ricordano momenti importanti, pezzetti di tessuti o nastrini che abbiamo amato per qualsiasi motivo particolare, o anche solo, chissà, da "lasciare ai posteri"
In un mondo sempre più attaccato alle cose materiali, la gioia di legare i propri ricordi a qualcosa magari di pochissimo valore pecuniario, ma moltissimo valore affettivo per noi, ha un sapore unico!
Il concetto di funzionamento è facilissimo ed è stato ripreso dall'industria, dove il taglio con fustelle è utilizzato su vasta scala da decenni (basti pensare alle scatole delle scarpe, che vengono proprio fustellate) e "ridotto" per adattarsi a un hobby tanto variegato! Se avete qualche dubbio in proposito, potete andare a ridare un'occhiata a Sizzix - primi passi e Non solo fustelle che abbiamo pubblicato solo un po' di tempo fa.

Per tutti questi motivi, Casa Cenina ha deciso da subito di cercare di stare continuamente al passo con le innumerevoli proposte targate Sizzix (ne escono di nuove praticamente ogni mese!), ma - soprattutto - di farlo a prezzi ragionevoli, come è da sempre alla base della nostra filosofia!

Oggi, se ancora non vi siete avvicinate a questo meraviglioso mondo, vi diamo un motivo in più per farlo Nella nostra sezione Outlet, infatti, trovate moltissime fustelle ribassate, con un fantastico sconto del 35%, per iniziare a creare bigliettini, album, inviti, segnaposti, cornici e quant'altro vi suggerisca la fantasia, oppure per arricchire la vostra selezione ... Forse già ben nutrita... Ma non ce n'è mai abbastanza, dopo tutto, e, a maggior ragione, se ci si può sbizzarrire a un prezzo così conveniente!

Forza, dunque, perché la strepitosa offerta è a "esaurimento scorte"

Scegliete, fustellate e ... Buon divertimento!

Alla prossima e un caro saluto.
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]