Una nuova dimensione di benessere

Data di inserimento: 06/02/2018

Che gli hobby siano "taumaturghi" - nel vero senso del termine: capaci di fare miracoli - per quanto riguarda stress e umore, è ormai risaputo. Di più: è corroborato da varie ricerche scientifiche!

Fare qualcosa che piace, creando qualcosa di bello, è come una terapia per il benessere: e noi che ricamiamo, quiltiamo, tagliamo carta per trasformarla, cuciamo, sferruzziamo, modelliamo e quant'altro, lo sappiamo molto bene!

Ed è da questo concetto di "farsi del bene allo spirito" che siamo partiti per creare una nuova sezione del nostro sito, interamente dedicata a dei prodotti particolari, selezionati davvero con la massima cura, pensati per "farsi del bene" anche fisicamente, alla ricerca di quel benessere psico-fisico che è la chiave di una quotidianità più brillante... in tutti i sensi ;-)

Non chiamatele "creme di bellezza"

Un assaggio di questi prodotti Casa Cenina ve lo ha già dato, con due elisir di distensione per la pelle, firmati Neudren: un marchio svizzero specializzato nella formulazione di cosmeceutici mirati. Molto più che semplici cosmetici, queste formule si basano su sostanze dermocosmetiche naturali, che non si limitano a mascherare o attenuare rughe o altri inestetismi, ma funzionano da scudo protettivo per la pelle, idratandola su base continua. Ecco perché vanno oltre il concetto di "crema di bellezza" e ci hanno immediatamente colpito!

Le abbiamo provate (del resto, qui in Casa Cenina siamo praticamente tutte donne, a parte il nostro "boss" ;-) ) e tutte ci siamo sorprese per l'effetto tensore a lungo termine: dopo meno di una mezz'ora dall'applicazione, i tratti del viso e le zone più difficili di gambe, braccia, addome e fianchi risultano più toniche e radiose! Due formulazioni leggere, senza profumo e senza "orpelli", perché interamente focalizzate su una caratteristica: l'efficacia!
Non promettiamo miracoli, ma la pelle è l'organo più esteso del nostro corpo e prendersene cura, così come facciamo con il nostro spirito, migliora il nostro benessere e protegge la nostra bellezza: diamo ossigeno ai nostri sensi e al nostro organismo ;-)

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]