Una bambola per tornare un po’ bambine

Data di inserimento: 17/12/2009
Ciao a tutte! Nei giorni scorsi, su segnalazione di una nostra cara cliente, abbiamo cominciato a inserire nel nostro catalogo delle deliziose bambole di pezza a marchio Stafil, garanzia di qualità, che... “nascondono un segreto”... Contengono, infatti, un piccolo carillon dalla melodia rilassante, che le rende un’idea ancora più preziosa!

Date un’occhiata qui:

https://www.casacenina.com/catalog/advanced_search_result.php?categories_id=0&keywords=bambola+con+carillon&search_in_description=1&inc_subcat=1&Submit=Cerca

Sono 14, tutte con nomi che riecheggiano la tradizione del passato – Adele, Bettina, Celeste, Isotta, Mafalda e Tilde, tanto per citarne alcuni – ma tutte accomunate dalla “modernità” del messaggio che portano, perché sono una proposta davvero diversa dal solito! Sarà per il fascino sempreverde del carillon, una vera e propria piccola meraviglia, o per il piccolo grembiulino di tela aida, che può essere personalizzato con un’iniziale, un piccolo messaggio di amicizia, amore o affetto, o per la loro espressione dolcissima e un po’ “spaesata”, ma credo decisamente che queste bambole siano irresistibili

Perfette come regalo per bambine di ogni età, da appendere al lettino delle neonate, ma anche per il compleanno delle più grandicelle, o per calmare con qualche nota armoniosa il capriccio improvviso che spesso rompe le giornate dei nostri cuccioli, credo che queste bambole siano ideali anche come regalo a qualche amica, ormai adulta, che, però ama ancora circondarsi di qualche ricordo della proprio infanzia!

Del resto, quante di noi hanno mariti – io per prima – che tengono sulla loro scrivania qualche modellino di macchinina o motocicletta, con cui hanno giocato vari decenni fa? E allora, una di queste bambole, magari da appendere a qualche maniglia di casa, oppure da tenere a portata di mano per “struggerci” un po’ al suono del carillon, mi sembrano una buona “controproposta”, anche perché, misurando poco più di una trentina di cm, sono molto versatili.

infine, non dimentichiamo che pur sempre di punto croce stiamo parlando, quindi personalizziamole in modo rapido e fantasioso, con un piccolo ricamo, a seconda dell’occasione per cui le scegliamo, se per noi stesse o per qualcuno a cui vogliamo bene: di certo, troveremo il soggetto o le parole più giuste da rendere a punto croce sul piccolo grembiulino di ciascuna di queste bambole!


Alla prossima e... Buon ago e filo a tutte!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]