Un omaggio da due giganti, in anteprima a Casa Cenina

Data di inserimento: 08/09/2017

Si torna alle origini del ricamo, quando ancora perline, embellishments e fili tinti a mano dovevano essere inventati, con questa chicca firmata Zweigart e DMC: i lini (e l'aida, inventata proprio da Zweigart ormai quasi due secoli fa) e i fili di cotone più famosi al mondo, si uniscono in un piccolo pieghevole con tre schemi in omaggio e l'abbinamento - leggiadro ed elegante - di tonalità che non conoscono mode ed epoche, perché le hanno attraversate tutte indistintamente e sono tuttora meravigliose!

DMC ha messo a punto una nuova serie di colori perfettamente intonati con alcuni dei lini più amati di Zweigart e francesi e tedeschi si sono stretti in un'alleanza all'insegna del ricamo che ha fatto nascere un omaggio destinato a tutte le appassionate e che sarà il primo di una lunga serie ;-)

O, almeno, così sembrano essere i piani... Per certo, è la prima, succulenta novità, di una serie Zweigart che pubblicheremo nei prossimi giorni!!!

Nel leaflet, che si può scaricare qui gratuitamente e in anteprima, potrete scoprire non solo questi nuovi colori di moulinè, disponibili in Casa Cenina nei prossimi giorni, ma anche gli abbinamenti ideali con alcuni dei preziosi lini Zweigart e ricrearli per le vostre creazioni più delicate.
E non spaventatevi per i brevi testi in inglese: le immagini sono molto più eloquenti di tante parole e i codici di ogni singola trama Zweigart contenuta al suo interno vi saranno immediatamente d'aiuto per individuare ciascuna nel nostro sito ;-)
Buon divertimento!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]