?>

Un Natale a modo nostro!

Data di inserimento: 18/11/2014
Ciao a tutti!
Lo abbiamo detto più volte e ci piace ribadirlo: a Natale, tradurre in concreto, con le proprie mani, un pensiero per le persone alle quali vogliamo bene, è decisamente il regalo migliore che possiamo fare!
Significa regalare un pezzetto dei nostri pensieri, appunto, e spesso un bel po' del nostro tempo: due cose che non hanno prezzo

Sarà per questo che la nostra attenzione è stata fatalmente attratta, nelle ultime settimane, da una marea di oggetti vari, pensati per creare deliziose strenne "fai-da-te"!

Vi aspettano tutti nella nostra sezione novità

Una miriade di nastri, romantiche lanterne di vetro da decorare e poi legno e zinco - due materiali vintage per eccellenza - in tante declinazioni (dai rocchetti delle nonne, alle tenere casette per gli uccellini; fino alle cassette, da riempire di fragranti biscotti freschi di forno, ad esempio, e ai cuori da ricoprire come più ci piace!); spilloni e ornamenti a tema; carte ed etichette natalizie, tutte da scrivere di nostro pugno, oppure con le intramontabili stampe vittoriane e moderne...

E poi feltro, morbido, versatile e in tantissimi colori E cristalli in piccole stringhe di perle, da usare per arricchire pensieri, addobbi e pacchetti!

E se vi sembra di essere comunque un po' a corto di idee... Fate un giro tra i tantissimi libri e magazine nuovi che abbiamo aggiunto: sarà impossibile non trovare lo spunto che farà "scoccare la scintilla creativa"

Buon lavoro pre-natalizio, ma - come sempre e soprattutto - buon divertimento a tutti!

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]