Un Kit ... un'idea

Data di inserimento: 20/06/2011

Abilmente e Casa Cenina premiano la tua Creatività

Concorso di Ricamo Creativo
Un kit ... un'idea
Crea con un kit un'idea per il Natale

Concorso promosso da Casa Cenina
in collaborazione con
Abilmente, Mostra - atelier della manualità creativa
Vicenza, 20-23 ottobre 2011.


L'edizione autunnale del 2011 ci vedrà nuovamente ospiti ad Abilmente, la fiera delle arti manuali più importante d'Italia, con una grande novità rispetto allo scorso anno.

Abilmente e Casa Cenina hanno pensato di dare vita a un'iniziativa congiunta rivolta a tutte voi, ricamine e creative appassionate di crocette!

Scegliete nel nostro catalogo un kit da realizzare come quadro singolo o come elemento principale di un progetto creativo (per esempio un cuscino, un plaid, una decorazione, un centrotavola o qualsiasi manufatto la vostra immaginazione vi suggerisca!), completa il tuo lavoro, inviacelo e, una giuria di esperti selezionerà i 2 lavori migliori che verranno premiati con un voucher di 500€ ciascuno!!! da spendere su Casa Cenina (leggi tutti i dettagli e il regolamento del concorso nel link indicato più avanti).

Siamo certi che i lavori che ci invierete saranno tantissimi e tantissimi saranno quelli che un un gruppo di esperti deciderà di esporre nella bellissima mostra che verra' allestita nel grande spazio di Casa Cenina ad Abilmente 2011.

Ovviamente ci saranno anche tante sorprese nel nostro spazio vendita dedicato al mondo del kit, con le ultime novità provenienti da tutto il mondo e le tante cose fantastiche che solo a Casa Cenina potete trovare.

Come rinunciare quindi a questa grande occasione, a questa grande festa dedicata a tutti coloro che amano il ricamo e la creatività?

Leggi tutti i dettagli e iscriviti qui!

 

Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]