"Torno sabato"!!!

Data di inserimento: 14/11/2012
Casa CeninaCiao a tutte!
Mutuando il famoso comico Giorgio Panariello - toscano come Casa Cenina - eccoci di nuovo alle porte del mese più spumeggiante dell'anno - dicembre - e quasi la conto alla rovescia per le Festività più attese!!!

Ecco, quindi, il nuovo appuntamento per venire a trovarci a magazzino, concedendovi una mattinata di puro diletto, tra le migliaia di prodotti che affollano il nostro inconfondibile capannone verde mela

Vi aspettiamo sabato 1 dicembre, dalle 9.30 alle 14, per accogliervi, farvi toccare con mano le novità, guidarvi volentieri nel vostro shopping natalizio e scambiarci gli auguri per le Feste imminenti!
Come sempre, qui sopra vi indichiamo gli orari ufficiali di apertura, ma se qualcuna di voi avesse particolari esigenze e potesse raggiungerci solo nel pomeriggio, dopo le 14, ce lo faccia sapere e faremo in modo di farci trovare e accontentarla comunque

L'occasione è davvero ghiotta, anche perché - in perfetto stile Cenino - stiamo organizzando, proprio per quella data, una grande sorpresa... Che sarà riservata, naturalmente, non solo alle amiche ci faranno il piacere di venire a salutarci di persona, ma anche alle nostre affezionate internaute... Di più, però, non possiamo svelarvi!!! Altrimenti, che sorpresa sarebbe?!?!?

Ad aspettarvi, sabato primo dicembre, non ci saremo solo noi, ma, soprattutto, la miriade di prodotti che stiamo caricando instancabilmente da giorni e giorni: tessuti patchwork e nuovi, irresistibili kit e schemi da ricamo; i libri più recenti, dai maggiori editori mondiali, per scatenare la fantasia e - ammettiamolo! - anche solo per arricchire la nostra personalissima libreria creativa; i filati più adatti per ogni tecnica; le ultimissime novità del meraviglioso mondo di Tilda e un'infinità di idee per personalizzare i nostri pacchetti e colorare il Natale anche senza far piangere il nostro portafogli
A questo proposito, tenete d'occhio le nostre novità e le nostre offerte speciali.

E non dimenticate che, come sempre, potrete approfittare della modalità pick & pay per ritirare i vostri ordini, oppure anche solo farvi una "lista della spesa", in modo da arrivare già preparate per andare direttamente a vedere dal vivo i prodotti che più vi stuzzicano!

Vi aspettiamo numerose, sabato primo dicembre, e se sarete dei nostri per la prima volta, trovate qui tutte le indicazioni per raggiungerci.

Un abbraccio virtuale a tutte, nell'attesa di darvi quello reale l'1 dicembre
A prestissimo!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]