Tilda, nuove pagine di fantasia

Data di inserimento: 08/06/2017

Sono un'esclusiva mondiale di una delle più grandi case editrici britanniche, i tre nuovi titoli nati dall'inconfondibile estro di Tone Finnanger, che si possono già riservare a Casa Cenina!

Tilda's seasonal ideas collection, disponibile da giugno;
Tilda Planner 2018, in arrivo a luglio;
Tilda Sewing by Heart, disponibile da settembre.

Il primo è una raccolta di tre best-seller indiscussi di questa amatissima autrice, "Tilda's Spring Ideas", "Tilda's Summer Ideas" e "Tilda's Winter Delights", che insieme hanno raggiunto qualcosa come le 100.000 copie vendute! Il secondo è un vero e proprio diario/agenda, ricchissimo di foto delle creazioni più belle di Tilda, tutte ambientate e accompagnate anche da numerosi disegni, molte dei quali inediti ;-) Il terzo è una raccolta di deliziosi progetti con le nuove collezioni Tilda, per scatenare la creatività, ma con i toni e gli accenti delicatissimi, ai quali l'autrice ci ha abituato ormai da diversi anni.

Ne prenoterai uno, due o... Li vuoi tutti e tre? Facilissimo! Manda subito il tuo ordine e metti al sicuro la tua copia, o le tue copie ;-) Perché certi libri non solo arricchiscono la propria, personalissima biblioteca, ma anche l'anima creativa! Sarai tra le prime a poter dire: "io ce l'ho!!!"? ;-)
A prestissimo.
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]