Primavera Permin

Data di inserimento: 02/05/2011
Permin of CopenhagenTempo di fiori, di frutti, di tante novità! Il clima primaverile, il sole e l'avvicinarsi delle vacanze ispirano ricami ricchi di colori, motivi allegri e stoffe svolazzanti.
Alla bella stagione, la Permin of Copenhagen ha dedicato una serie di strisce, cuscini e kit che porteranno freschezza e gioia nel vostro salotto e, per le più fortunate, nelle vostre verande che danno su uno splendido giardino fiorito.

Si divertono proprio tra i fiori e l'erbetta i micini di questa Striscia Gatti da ricamare sulla stoffa pretagliata seguendo le chiare istruzioni incluse nel kit insieme a schema, ago e fili. Sono completi di tutto l'occorrente anche la Striscia Barche e la Striscia Frutta. Solita collezione e soliti colori sgargianti, ma soggetti diversi: un paesaggio di mare per la vostra casa delle vacanze e della frutta di stagione per la cucina, magari da affiancare con il cuscino sulla sedia a dondolo in terrazza.

E per chi è esperto dell'argomento, un regalo preziosissimo da ricamare in questo periodo per preparare già un bel regalo di Natale à la Carta dei Vini Francesi. Un quadro di 73 x 76 cm da appendere in salotto per ricordare e assaporare la bontà del vino d'oltralpe
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]