Posie - Tanya Whelan

Data di inserimento: 12/01/2023

Classici senza tempo

Ci sono cotoni con stampe che, davvero, non temono gli anni, motivi che strizzano l’occhio a tempi andati, eppure sono sempre così moderni.

E la nuova collezione di stoffe di Tanya Whelan, “Posie”, sono così: una girandola di rosa, turchesi, rossi, crema e luminosi verdi chiari che si intrecciano con la regina dei fiori - la rosa - e i pois, i quadretti e quei disegni “cashmere”, noti come “paisley”, che - da sempre - connotano gli evergreen del mondo tessile.

Che siate accanite quilter o appassionate creative; che siate sempre alla ricerca di “stoffine” da usare a mo’ di cornice per i vostri ricami, oppure per creare borse e accessori 100% personalizzati; che siate alle prime armi con il cucito creativo e - per ora - vi limitate solo alle semplici fodere per qualche cuscino da divano, oppure sartine esperte che già si cimentano con abiti e camicette, la nuova collezione Posie vi farà innamorare! Proprio come un fresco mazzolino di fiori (perché questo significa “Posie”), che grida “primavera” già adesso!

Ora disponibile in Casa Cenina… ma non sappiamo per quanto, visti i presupposti, quanto meno tentatori!!!

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]