Più tempo per partecipare… E anche per vincere!

Data di inserimento: 02/09/2011
Abilmente VicenzaPer chi di voi è già tornata nel marasma della quotidianità, ma anche per chi ci legge dal suo meritato luogo di vacanze (beata lei!!!), eccoci qui con un rapido aggiornamento sul nostro concorso Un kit, un’idea, in programma per Abilmente, a Vicenza, dal 21 al 23 ottobre prossimo.

Sappiamo che moltissime di voi sono già al lavoro e qualcuna, a dire il vero, ci ha persino svelato di avere già finito la propria piccola/grande opera d’arte… E qualcun’altra, ancora, ce l’ha già spedita!!! Ebbene, sì

Ma per dare un’altra chance a chi, magari con il “consiglio” delle calde notti d’agosto, ha pensato di mettersi in pista solo adesso, ecco una buona notizia: abbiamo deciso di prolungare sia il termine ultimo per l’acquisto del kit, sia quello previsto per la consegna dei lavori finiti.

Le due nuove date sono le seguenti:
il termine ultimo per l’acquisto del kit viene spostata a DOMENICA 25 SETTEMBRE (anziché giovedì 15 settembre).
Mentre il termine ultimo per l’invio del proprio lavoro diventa SABATO 15 OTTOBRE (anziché lunedì 10 ottobre). Ricordiamo a tutte/i che, in ogni caso, farà fede il timbro postale.

In questo modo, speriamo non solo di darvi più “respiro” (sappiamo quanto sia frenetica la vita di tutti, oggigiorno, e ricamare richiede tempo!!!), ma anche di vedere la partecipazione di quante, o quanti, finora sono stati indecisi!

E, dopo tutto, i 500 euro in palio non scapperanno, per qualche giorno in più, vi pare??!?!?! Anzi, prolungare questi due termini rende, secondo, noi, il tutto più “succoso”
Per questo, a chi è ancora al lavoro - scusate, “al ricamo” - può prendersela un po’ più con comodo, chi non si è ancora deciso del tutto al grande passo, ora ha un motivo in più per farlo e chi ha già terminato il ricamo… Ha tempo per farne un altro! Non ci sono limiti, infatti, al numero di opere di punti con le quali potete partecipare e se vincerete i 500 euro, potrete di certo ripagarvi di tutto, vi pare?

Vi aspettiamo numerose e… Fino all’ultimo momento, mi raccomando!
A presto!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]