Reply (SaBo70309) Data di inserimento: 01/04/2019
Come si fa per ordinare un prodotto non disponibile? Non c’è la possibilità del carrello... grazie
Per SaBo70309 (ElCa954) Data di inserimento: 01/04/2019
Ciao :-)
Molto probabilmente, stai cercando di inserire nel carrello un prodotto indicato come "In Riassortimento", perché è proprio questa categoria di prodotti che il nostro sistema non consente di mettere nel carrello, a maggiore tutela proprio delle nostre clienti. Infatti, indichiamo come "in riassortimento" quegli articoli per i quali i fornitori non sono in grado di darci alcun tempo sicuro di riassortimento e, pertanto, il nostro sistema non ti permette di metterli nel carrello e ordinarli e farti attendere magari per settimane e settimane, per poi dirti: "ci spiace, ma non abbiamo ancora notizie" :-(
Nel caso di questi prodotti, la sola possibilità è quella inserire la tua email nell'apposito spazio fornito nella sua pagina, cliccando sul tasto " verifica disponibilità", in modo che il nostro sistema ti possa avvertire automaticamente e senza impegno, non appena ce lo riconsegnassero.
Questi prodotti sono diversi da quelli NON immediatamente disponibili, perché su questi ultimi abbiamo informazioni certe sui tempi di ri-assortimento, mentre sugli altri sopra descritti, no, ahimè ;-(
A presto!