Oltre l'accessorio

Data di inserimento: 15/02/2019

L'eleganza del fatto a mano

Stanchi di essere sempre sulle tracce di novità per le nostre passioni? Mai! E ne siamo sempre molto fieri, ma soprattutto quando la nostra costante ricerca viene premiata dalla scoperta di qualcosa di veramente unico, come nel caso delle piccole opere d'arte di "Your Small Room".

Abbiamo scovato questa azienda, rigorosamente votata alla tradizione artigianale, in un angolo di fascinoso Est Europa, dove il culto del ricamo ha radici secolari e l'arte del legno anche. Una piccola realtà fatta di passione e selezione di legni vivi e profumati, da trasformare in accessori da ricamo preziosissimi, assolutamente da NON mettere via, quando finiamo di ricamare per la serata e sappiamo che, puntualmente, il giorno dopo saremo di nuovo lì con ago e tela tra le mani, non appena avremo il tempo!

Curatissimi, anche nel packaging, firmati con incisione a mano uno per uno, ed elegantissimi, i supporti per telai e gli altri accessori di questo marchio sono molto più che dei solidi e affidabili compagni di lavoro: sono una gioia per gli occhi e rappresentano il "ben fatto" sotto ogni punto di vista.

Scommettiamo che li lascerete in bella vista in casa vostra?!!?!?

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]