Newsletter Gennaio 2011

Data di inserimento: 15/01/2011
Care Amiche e Cari Amici,

il nuovo anno è iniziato con tante novità qui a Casa Cenina. Non solo stoffine, nuovi filati e kit, ma anche designer e artiste del ricamo e del patchwork che a Gennaio hanno fatto il proprio ingresso nel nostro catalogo.

Madame Chantilly Così ecco la texana Lace Tales specializzata nella produzione di pattern decalcabili a caldo da ricamare. Basterà passare il ferro da stiro sui modelli e ricamare sui bordi trasferiti sulla stoffa! Un cuscino per la casa o un quilt sono due dei possibili progetti da realizzare con questi disegni tutti americani.

E da gennaio è sulle nostre pagine anche Madame Chantilly, artista piemontese da sempre appassionata di ricamo che ha fatto di un hobby il suo lavoro. Incominciate a conoscerla dando un'occhiata ai suoi schemi dedicati a gatti neri e streghette.

Ma Gennaio porta con sé anche le prime anticipazioni sulla Festa del Ricamo. Stiamo già pensando alla prossima edizione di cui abbiamo il piacere di comunicarvi ufficialmente le date.
Ebbene sì, quest'anno la Festa del Ricamo raddoppia! Saranno infatti due le giornate dedicate alle nostre ospiti!

Sin da ora vi annunciamo che avremo tre ospiti, delle vere e proprie autorità nelle loro arti: patchwork, ricamo e merletto. Oltre a presentarci le loro creazioni, le tre artiste si sono rese disponibili a tenere dei corsi nella giornata di sabato. Invece la domenica, come ormai è tradizione, sarà dedicata interamente al nostro mercatino e all'incontro con le autrici.

Cominciate quindi ad organizzare il vostro weekend in Toscana! Il 9 e il 10 Aprile vi aspettiamo tutti al doppio appuntamento della Festa del Ricamo 2011!

A presto con nuove anticipazioni!

Un caro saluto
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]