Newsletter Febbraio 2013

Data di inserimento: 01/03/2013
Carissima/o,
sarà che nevica, ma noi sentiamo già un pizzico di primavera nell'aria (avete notato che le giornate si sono già allungate?!??!)... Sarà che, tra i mille impegni del Natale prima e del l'inizio del nuovo anno poi, è un po' che non ci facciamo sentire... Insomma, ci saranno anche tanti motivi... Però, ormai, la nostra newsletter non poteva più aspettare, perché ci sono adesso molti più spunti che bollono in pentola, rispetto ai suddetti motivi

Partiamo da qualche succulenta anticipazione: da lunedì, debutterà il nostro primo "Social Craft Show", una nuova opportunità che abbiamo pensato per farvi una delle sorprese che qui a Casa Cenina amiamo molto
Scopri tutti i dettagli nel nostro post qui.

E, inoltre, proprio come potete leggere in questo post, abbiamo fissato la data della nostra prossima Festa del Ricamo!

La settima edizione del nostro evento annuale più atteso si terrà domenica 9 giugno 2013 e sarà davvero speciale... Perché? Perché ci sdoppieremo tra il nostro magazzino e il resort Santa Flora - tenendo letteralmente "il piede in due staffe" - per farvi fare il vostro shopping in massima tranquillità, per offrirvi dimostrazioni dal vivo, ma, allo stesso tempo, per potervi intrattenere con una ospite "stellare": una designer talmente famosa e in attività da così tanti anni che, di sicuro, tutte noi ricamine abbiamo realizzato qualche suo progetto, magari persino senza nemmeno saperlo!!!

Curiose/i!?!?!? Provate un po' a indovinare e, nel frattempo, noi vi terremo aggiornate/i nel nostro blog: seguiteci

Sul fronte nuovi prodotti, l'elenco è talmente lungo, che avremmo bisogno di mandarvi una newsletter un giorno sì e l'altro pure quindi, qui di seguito, cercheremo di essere il più sintetici possibile.

Letteralmente rapiti anche noi dal magico mondo di Tilda, stiamo aggiornando con tutte le sue novità primaverili la nostra già sostanziosa selezione.

E siccome la designer nordica è molto famosa non solo per le sue deliziose bambole, gli incantevoli tessuti e complementi d'arredo, gli accessori e i libri, ma anche per le sue splendide carte, abbiamo pensato che non potevamo farci mancare la "signora" di tutte le macchine da scrapbooking, la mitica Sizzix che, comunque, è perfetta anche per tagliare le stoffe da patchwork e per i nostri appliquè! E, inutile dirlo, anche in questo ambito, le novità sono una marea, come potete constatare qui e non solo in tema di tessuti - per i quali abbiamo comunque sempre un debole, lo confessiamo, e che in molti casi potete acquistare anche in tagli da una iarda (pari a quasi 1 metro), risparmiando ancora di più sul prezzo! - ma anche per quanto riguarda le imbottiture.

Tornando al nostro "primo amore", il ricamo, non perdetevi gli ultimissimi schemi provenienti da Francia, USA, Germania e Italia e da tutti i loro designer più noti, sempre molto proliferi tutti visibili a partire da qui e, già che ci siete, date un'occhiata anche ai kit più recenti, che comprendono, tra gli altri, le collezioni primaverili dei grandi marchi di riferimento, come Lanarte, Design Works Crafts, Permin, Vervaco e le amatissime Brodeuses Parisiennes, tanto per citarne alcune.

E infine, visto che vi avevamo promesso di essere "sintetici" , cominciate a dare un'occhiata alla nuovissima sezione "Maglia e Uncinetto", che contiene già più di 500 prodotti, ma è decisamente destinata ad arricchirsi di moltissimi articoli davvero molto "tentatori"... Vi stupiremo ancora una volta!!!

Alla prossima e buon weekend a tutte/i!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]