Newsletter Febbraio 2012

Data di inserimento: 24/02/2012
Casa CeninaCare Amiche e Cari Amici,

ci attende un Marzo pieno di novità e di eventi, tra i primi fiori che sbocciano e i colori della primavera che si alternano come nei paesaggi così nei nostri ricami.

Casa Cenina ha rinnovato il suo look con un sito dal design fresco e moderno e con la nuova stagione anche il nostro catalogo si arricchisce di primizie

Mancano ancora un po' di giorni alla primavera, è vero, ma abbiamo tutti voglia di guardare alla bella stagione, pensando già ai progetti da ricamare e da realizzare per le temperature più miti. E tra poco più di un mese sarà già Pasqua!

Salutiamo quindi questo Febbraio con i colori del carnevale appena passato e del nostro nuovissimo sito che vi invitiamo a "spulciare". Già avrete notato che nonostante la grafica nuova, è facilissimo ritrovare i contenuti di sempre: più di 80.000 prodotti in catalogo, tantissime novità ogni settimana, i post del nostro blog e tutti gli articoli più amati e venduti per ricamo, patchwork, maglia, uncinetto & co.

Nuova è invece la sezione Supporto che saprà dare tutte le risposte alle vostre domande! E nuovissima è la versione in olandese del nostro sito curata da Karin di Beardie Designs.

E tra gli eventi che allieteranno gli ultimi giorni d'inverno, ecco il nostro Sabato Cenino che riprende questo Sabato 3 Marzo dopo la pausa natalizia e il freddo improvviso dei primi di Febbraio.

Vi aspettiamo numerose nel nostro magazzino e vi rinnoviamo l'invito a partecipare al nostro concorso Il Sampler della Tua Vita: tutti coloro che invieranno le loro creazioni saranno protagonisti della nostra Festa del Ricamo!

Un caro saluto a tutti
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]