Newsletter 21 Luglio 2008

Data di inserimento: 21/07/2008
Carissima Amica,
qui a CasaCenina l'estate è in pieno “svolgimento”, diciamo così... Sole, cielo terso e temperature alte, altissime! Noi, però, nonostante il caldo, abbiamo trovato il fiato per correre ancora un bel po' e portare nel nostro negozio virtuale tante, tantissime, novità: e tra queste, sicuramente, troverai qualcosa che ti stuzzica: qualcosa di ideale da portarti sotto l'ombrellone, al riparo dal sole di qualche bella spiaggia (anche solo per una mezz'oretta.. Perché, prima di tutto, in estate, vengono i bagni tra le onde e la tintarella!!!), oppure sul prato di qualche bella località montana o di campagna!
Prima di passare a darti tutte le dritte del caso, però, ti ricordo di andare a dare una sbirciatina anche alla pagina delle nostre offerte:

https://www.casacenina.com/catalog/specials.php

La pagina perfetta, in caso le spese “vacanziere” e per i saldi estivi abbiano già iniziato a intaccare la tredicesima!!!

Giusto per quello che si stava dicendo poco sopra, cosa ci può essere di più adatto di un kit da portare con sé in valigia? Tutto quello che ti serve in una comoda confezione: tu aggiungi solo le forbicine! E se viaggi in aereo, non dimenticare che potrebbero confiscartele, quindi opta per uno dei nostri graziosi bijoux tagliafili che ti puoi portare in cabina, senza che nessuno possa dirti nulla. Li trovi qui:
- https://www.casacenina.com/catalog/product_info.php?products_id=33667
- https://www.casacenina.com/catalog/product_info.php?products_id=3985

E ora... I kit!!!
Partendo dagli splendidi fiori di Thea Gouverneur:

- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?manufacturers_id=130

E passando per quelli di DMC:

- https://www.casacenina.com/catalog/products_new.php?cPath=23_497

In questa pagina, non fermarti ai kit floreali, ma dai un'occhiata anche agli ultimi kit di Hello Kitty: perfetti per un pensiero a un'amica, oppure a qualche bimba che hai nel cuore!!!

Altrettanto ideali per un regalino, oppure come insolito bigliettino per mandare una frase speciale a qualcuno di altrettanto speciale, ecco le più recenti, sempre inconfondibili creazioni di Michael Powell:

- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?manufacturers_id=291

Ancora dall'Inghilterra, tutta la fantasia di una disegnatrice speciale, non solo come artista, ma anche come persona (e chi ha avuto la fortuna di incontrarla alla nostra Festa del Ricamo, sarà sicuramente d’accordo con noi!!!), Kate di Bothy Threads:

- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?manufacturers_id=341

Dalla mano di un'altra delle nostre splendide ospiti della Festa, Annaick, di Nimue, ecco le incantevoli proposte in formato kit:

- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?manufacturers_id=480

Se, invece, siete di quelle super-organizzate, con tutto il vostro occorrente in ordine perfetto, in qualche comodo organizer e pronto per essere portato in vacanza... Ma, magari, vi manca lo schema, ecco quello che vi serve!
Partiamo dal classico, intramontabile stile di The Sampler Company: abbiamo inserito ben tredici nuovi schemi… A dir poco deliziosi: se sei un amante del genere, non puoi perderteli! Li puoi vedere tutti qui:

- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?manufacturers_id=492

Coloratissimi, eppure così delicati, i nuovi da Lizze Kate:

- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?manufacturers_id=37

E ancora colore, questa volta usato da veri maestri dell’arte, come i pittori impressionisti, o numerosi e abilissimi disegnatori moderni, nelle novità arrivate da Cross Stitch Collectibles e Heaven & Earth Designs. Vai a rifarti gli occhi qui:

- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?manufacturers_id=110
- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?manufacturers_id=184

Dopo tanto colore, è anche bello tornare anche alle tinte singole, come il rosso delle spettacolari lettere dell'alfabetario di Renato Parolin:

- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?manufacturers_id=277

E... Insomma, se, arrivata fin qui, non hai ancora visto lo schema che fa per te, prova con le oltre 100 pagine di novità della sezione schemi che puoi sfogliare partendo da:

- https://www.casacenina.com/catalog/products_new.php?cPath=25

Anche tra i tessuti, abbiamo delle novità eclatanti!

La prima arriva dalla Germania, dove la tradizione dei lini da ricamo è molto radicata, come evidenziano le meravigliose bande targate Vaupel Heilenbeck:

- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?manufacturers_id=500

La seconda viene dall'Inghilterra, con ulteriori pezze di Jobelan 28ct, tinte a mano da Polstitches:

- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?manufacturers_id=479

E l'ultima è volata qui da noi direttamente dagli USA: sono le nuove tinte di finissima tela Monaco 28ct firmate Chrarles Craft:

- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?manufacturers_id=218

In questa stessa pagina, ti segnaliamo anche le impedibili magliette da ricamare CelebriTee e le borse a tracolla Polar Ice: due inediti assoluti in tema di ricamabili!!!

A proposito di filati, poi, la novità più tentatrice è il prezzo! Sì, proprio quello: il prezzo delle matassine da 12 metri (e non dai soliti 8) di mouliné DMC, nei 24 colori più usati, che non possono mancare nella gamma di nessuna appassionata! Approfittane adesso, mi raccomando:

- https://www.casacenina.com/catalog/specials.php?cPath=1

Infine, se pensi che in vacanza avrai poco tempo per ricamare, perché non farsi venire qualche idea per i prossimi lavori, da mettere in cantiere nell'autunno, portandosi qualcuna delle nostre nuovissime riviste, oppure uno dei nostri irresistibili libri? Puoi scegliere tra gli ultimi numeri delle riviste internazionali più amate o i libri destinati a diventare dei best-seller, da Marabout, Hachette Pratique ed Editions Atlas:

- https://www.casacenina.com/catalog/index.php?cPath=24

Per le amanti di tecniche diverse dal ricamo e il punto croce, infine, tante novità vi aspettano alla seguente pagina:

- https://www.casacenina.com/catalog/products_new.php?cPath=526

Un caldo, ma anche fresco, abbraccio e l'augurio di un'estate piena di vacanze, relax, gioia e divertimento da tutti noi di CasaCenina!!!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]