Natale 2013: il bello dell’inverno inizia a fine agosto!!!

Data di inserimento: 16/08/2013
Ciao a tutte!
Agosto volge al termine e per tante di noi le vacanze anche… E fa caldo… Molto caldo! L’estate, però, ha ancora qualche settimana davanti, prima di finire e, forse per sfuggire (almeno col pensiero) alla calura vissuta (anche se, speriamo, ormai in fase calante!), qui a Casa Cenina stiamo già pensando alla stagione più fredda… Ma, allo stesso tempo, alla luce e al calore – sì, ancora lui!!! – della Festa più attesa dell’anno: il Natale!

Che ne dite di giocare d’anticipo, quest’anno, e approfittare di una nuova iniziativa, fresca fresca, per i vostri pacchettini da mettere sotto l’albero?

In accordo con DMC abbiamo inserito in catalogo gli splendidi ricamabili della Collezione DMC Natale 2013 e, pre-ordinandoli adesso, eviterete di farveli sfuggire ... considerato che, come ogni anno, in pochissimo tempo andranno esauriti!

Si tratta di un’occasione unica, dato che la scelta – sia per modelli, sia per fasce di prezzo – è decisamente vastissima! Insomma, ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche, ma con il consueto filo conduttore che è il tratto distintivo al quale DMC ci ha abituato ormai da tempo: materiali di prima qualità, trasformati in ricamabili finissimi e spiritosi, classici o più modaioli, ma tutti rifiniti con estrema cura e pronti per diventare la strenna più gradita! Nell’epoca in cui “tutti abbiamo praticamente tutto”, infatti, tornare al piacere del pensiero fatto a mano equivale tornare allo spirito più vero del Natale: consegnare a coloro ai quali vogliamo più bene un pacchetto – anche piccolo – creato espressamente per loro, dedicando a queste persone e al regalo che abbiamo pensato per loro tempo, dedizione e creatività!

Il bello, è che questa creatività non significa solo ricamo, la collezione DMC Natale 2013, infatti, comprende anche delle deliziose proposte da lavorare all’uncinetto e simpaticissime decorazioni da realizzare con il feltro!

Chiaramente, se volete optare per il punto croce, potrete scegliere tra ben tre collezioni diverse – Natale Home, Natale Country e Natale Classic – in un vero e proprio tripudio di runner, strofinacci, presine e guanti forno, grembiuli e tovagliette per la cucina e piccole decorazioni per tutta la casa, bavaglini per i più piccoli e bigliettini, segnaposto e tanto altro.

Un'ottima occasione per festeggiare l'estate!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]