La primavera ha i colori di Zweigart e DMC

Data di inserimento: 20/02/2018

Ogni promessa è debito, si sa!

E non sfuggono alla regola nemmeno Zweigart e DMC, che lo avevano promesso, appunto, e vogliono bissare il successo autunnale del loro leaflet in omaggio, con una deliziosa versione primaverile, in anteprima qui a Casa Cenina per tutte le appassionate!
Rinnovando un'alleanza inedita e vincente, i due giganti dell'universo ricamo hanno realizzato un nuovo pieghevole con tre schemi di ricamo tradizionale, scaricabile del tutto gratuitamente e perfetto per fare riferimento ai colori delle trame a fili contati Zweigart, in tonalità con i moulinè più famosi!

Tutte le tonalità pastello tipiche della stagione in arrivo: dalla delicatezza dei gialli, alla freschezza dei verdi, fino alla tenerezza dei rosa, in un piccolo arcobaleno che ricorda i gusti dei gelati di frutta più golosi. Oltre alle palette colore per avere sempre sotto mano le tinte DMC più simili a lini, lugane e bellane Zweigart, per ciascuna variante viene dato un suggerimento in più! Scopriamo, così, che le tele verdi acquistano quel tocco in più, se ricamate con altre tonalità di verde; che i gialli si sposano in modo molto elegante con il grigio e che i rosa hanno una marcia in più, se vanno a braccetto con dei caldi toni marroni.

Scarica qui la tua copia e respira un anticipo di primavera, fatto di colori e ispirazioni dolci ed eleganti, scoprendo anche dei nuovissimi colori firmati Zweigart e in arrivo a Casa Cenina! E non lasciarti intimidire per i brevi testi in inglese: le immagini sono molto più eloquenti di tante parole ;-)

Buon divertimento!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]