La primavera del patchwork

Data di inserimento: 30/03/2012
Primavera Casa CeninaCiao a tutte!

L'ultima volta che abbiamo pubblicato il numero 15 riferito a una promozione - ricordate? - eravamo sotto le Festività Natalizie e allora ci piacque pensare di farvi arrivare il nostro pensiero nel modo più diretto: ridurre di un po' le spese per il regalo che vi sareste volute, o avreste volute, fare, comprandolo su Casa Cenina!
Ora siamo all'appuntamento con la Pasqua, la seconda festa più importante dell'anno per la religione, ma - per tutti indistintamente - di certo un'altra occasione per riunirsi con i propri cari, o con i propri amici, e trascorrere un po' di tempo spensierato insieme, magari lasciandosi andare alla tentazione delle golosissime uova di cioccolato

E nel nostro uovo, la sorpresa per voi è una nuova promozione, allegra e colorata, come le stoffe su cui si concentra: da sabato, 31 marzo, e fino a domenica 15 aprile compresa, infatti, tutte le nostre stoffe da quilting, senza distinzione di marchio, colore e provenienza, saranno scontate per voi del 15%
Potrete scegliere tra le centinaia di cotoni americani e giapponesi tinti in filo che abbiamo selezionato con cura e passione per voi, contando su un prezzo ancora più allettante!!! Sarà dura resistere ai toni freschi delle ultime novità di Moda Fabrics, Timeless Treasures, Blend, Windham, Benartex e tanti altri, tutte comodamente raccolte nella nostra apposita sezione.

Perché, sia che abbiate in mente un progetto dai toni pastello per questa pazza e caldissima primavera, sia che stiate già pensando a un a borsa, un pareo o un variopinto prendisole per l'estate, o che guardiate già all'autunno e al prossimo Natale, perché volete portarvi avanti, il 15% di sconto sui già fantastici prezzi dei nostri tessuti patchwork è un'occasione imperdibile E ricordatevi che queste stoffe non sono riservate alle quilter: il morbido cotone e le splendide stampe che le contraddistinguono le rendono ideali per qualsiasi progetto di cucito creativo! E voi sapete bene che alla creatività non ci sono limiti E se ci aggiungiamo che, di sicuro, questa nuova promozione è una golosa opportunità di risparmio, dato che potrete permettervi di mettere finalmente nel carrello tutti quei tessuti che avete adocchiato da tempo, praticamente a un costo irripetibile... Be', il gioco è fatto!!!

Insomma, abbiamo deciso di dare il benvenuto alla primavera in grande stile! Anche considerando che questa promozione è il preludio alla nostra Festa del Ricamo che - vi ricordiamo - si svolgerà in due giornate, il 2 e 3 giugno, a partire dalle 10 del mattino e l'inizio di una grande stagione di altre promozioni, che vedranno la collaborazione di marchi di primissimo piano nel nostro mondo, con i quali stiamo studiando tantissime altre sorprese per voi... Ma qui mi fermo Non odiatemi: è solo che non voglio distogliervi troppo dal nostro nuovo 15% sulle cotonine da patchwork!!!

E allora tuffatevi in questa frizzante aria primaverile di stoffa, cominciando dal posto giusto e per tutto il resto... Come dice l'antico adagio: "Ogni cosa a suo tempo"
Promesso: nei prossimi post "mi sbottonerò" di più!
E prima di lasciarvi, un'importante comunicazione di servizio: ricordatevi che ad aprile e maggio, il nostro sabato Cenino non ci sarà: nel primo caso, perché il primo sabato di aprile cade con la Pasqua, mentre il primo sabato di maggio è già molto vicino alla Festa del Ricamo e... Ci vedremo per questa

Buon sconto a tutte e un grande abbraccio!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]