L'arte di Monica Belluzzo

Data di inserimento: 26/06/2012
Monique BelluzzoMonique è un'artista e appassionata di hobby femminili francese che vive oggi in Veneto. Da qualche mese collabora con il nostro team francofono per migliorare il sito di Casa Cenina nella lingua d'oltralpe. In Francia Monique, infatti, lavorava come correttrice di testi ed editor di bozze e traduzioni.
Ma una volta arrivata in Italia ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua passione: i vestitini in maglia, uncinetto e cucito. Dopo aver pubblicato vari libri sull'argomento ed aver venduto molti progetti per abitini sul mercato francese, Monique arriva oggi a Casa Cenina con i suoi modelli semplici ma curati, tutti da "sferruzzare".

Per un'artista sempre in movimento e amante della modernità come lei, la formula del Digital Delivery è senza dubbio adattissima. Acquistate con un clic i suoi disegni, stampateli e aggiungete solo del filo di lana e poca stoffa per creare un guardaroba esclusivo per le vostre bambole.

Se siete delle giovani "magliettaie" non potrete che apprezzare golfini e mise in lana per le vostre Barbie. Può essere un modo utile e simpatico di farvi insegnare dalle nonne le basi della maglia e dell'uncinetto! E volete mettere la soddisfazione di far vestire alle vostre bambole degli abiti unici, non acquistabili in nessun negozio di giocattoli?

Siamo sicure che anche le mamme apprezzeranno questa nuova designer francese. Monique è creativa, sempre cordiale e preparatissima. Ne stimerete il lavoro così come noi apprezziamo la sua costante gentilezza
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]