Joan Elliott - Un Ricamo per Rinascere

Data di inserimento: 21/11/2017

Joan Elliott per "Un Ricamo per Rinascere"

Joan è una celebrità, nel mondo del punto croce: un'artista riconosciuta a livello planetario, con una carriera multi-decennale alle spalle. Ma, oltre a questo, è una donna speciale, che incarna nella sua grandissima dolcezza, nella sua delicata gestualità e nel suo approccio gioioso alla vita, le fate che disegna.
L'entusiasmo con il quale ha aderito al nostro invito di donare una sua creazione per una causa così importante, ci onora decisamente!
E rivediamo nella sua "Girandola" tutti i tratti che l'hanno resa una delle più amate creatrici di punto croce al mondo: l'abilità di accostare con gusto i colori più vivaci; la delicatezza del tratto, che rende così leggiadre tutte le sue figure femminili; l'allegria nei movimenti armoniosi e l'espressione di tenerezza per le creature della natura, che in questo caso sono un delizioso coniglietto e una cascata di fiorellini di campo.

Joan ha scelto di omaggiare il nostro Paese anche con il nome del suo schema - Girandola - sicuramente pensando al senso di leggerezza e felicità che questo semplice giocattolo sa dare.

Grazie Joan!

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]