Iniziamo al meglio!

Data di inserimento: 29/09/2015
Ciao a tutti
Si chiamano "Starter Kit", perché servono per cominciare... Ma attenzione! Fanno parte di quella categoria che... Quando si comincia, non si smette più

Sono gli Starter Kit di Sizzix, che ora trovate qui a un prezzo mai visto: con l'intramontabile Big Shot al 30% in meno e con la nuova Big Shot Plus - la macchina in formato A4, proprio come i fogli che tutti abbiamo in casa! - a uno strepitoso 35% di sconto!

Questo è il momento giusto per iniziare con Sizzix, perché entrambi i kit contengono tutto quello che occorre per tagliare subito, come, ad esempio, una fustella della serie Bigz, che è la gamma in grado di tagliare tutti i materiali, compreso il feltro, fino a 2.5 mm di spessore Come questo di The Cinnamon Patch: tantissimi colori che, uniti alle altrettante forme che possiamo creare con le macchine Sizzix, saranno decisamente il modo più creativo per andare incontro alla stagione più fredda.

Che siano dei progetti per la nostra casa, come la ghirlanda a cuore, dove spiccano proprio delle rose e un armonioso rametto di foglie in feltro; oppure degli sfiziosi bigliettini e inviti per le nostre feste d'autunno, con una delle moltissime carte che stiamo moltiplicando ... basteranno una Sizzix, le fustelle giuste e qualche pezzo del nostro materiale preferito... E di quelli che, magari, dobbiamo ancora scoprire!

Buon divertimento
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]