Il ricamo? Questione di passione e felicità

Data di inserimento: 12/10/2012
Passion BonheurArriva a Casa Cenina una nuova designer francese, Stéphanie fondatrice del marchio bianco-rosso-blu Passion Bonheur. Proprio su questi due sentimenti, passione e felicità, si basa tutta la produzione romantica ed elegante di Stéphanie.

Un piccolo atelier nel cuore della città di Lione è la fucina da cui nascono dei progetti che hanno però radici nell'infanzia bucolica di Stéphanie. Animaletti, scene di campagna e fiori sono tra i temi più ricorrenti nei ricami di questo nuovo marchio francese.
Già da una prima occhiata si può riconoscere nello stile di Passion Bonheur un tocco naïf e una forte prevalenza di tutte le sfumature del rosa.

Un'anima discreta e timida, quella di Stéphanie, che però si esprime pienamente attraverso queste varie creazioni.
Dai quadretti dedicati all'arte del ricamo, fino ai più classici progetti natalizi, lasciatevi affascinare dai tanti motivi francesi proposti per decorare la vostra casa e abbellire il vostro salone. Ricamate uccellini color malva o mini-tour eiffel nere su sfondo rosso: bastano poche crocette su lino e aida per portare passione e felicità nelle vostre giornate di ricamo

Anche nella vostra cucina potranno fare bella mostra questi quadretti pieni di dolci da ricamare e cornicette da disegnare in punta di ago! E già da ora potete pensare ai regalini di Natale per mamma, nonne e zie scegliendo tra i tanti modelli sul tema proposti da Passion Bonheur.

Siamo sicuri che anche voi, come noi, apprezzerete tutta la dolcezza di Stéphanie
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]