Il nuovo Mystery Summer di Lizzie Kate: siete tutte invitate!

Data di inserimento: 20/06/2012
Ciao a tutte!
Molte di voi ci hanno già chiesto notizie, da qualche settimana, a proposito del misterioso e, anche per questo, ancora più intrigante, nuovo progetto di Lizzie Kate: Summer Mystery Sampler Club.

Abbiamo aspettato un po', prima di darvi notizie certe, perché anche noi dovevamo averle, tramite il distributore americano per il quale Linda, la designer di questo noto marchio, tanto amato, ha sviluppato in esclusiva il progetto... Ma ora, quelle notizie certe le abbiamo e Casa Cenina è lieta di invitarvi ad unirvi al "mistero", per iniziare a ricamare un'estate all'insegna di suspense e divertimento!

Di cosa si tratta esattamente? Ebbene, poiché un'aura di "mystery", appunto, va conservata fino alla fine, tutto quello che possiamo dirvi è che Lizzie Kate ha realizzato un irresistibile sampler di Halloween che sarà svelato in tre diverse tappe - da cui il "mistero", fino all'ultimo, appunto - contraddistinto da tutti gli ingredienti tipici delle festa più "spaventosa" americana, ormai entrata da tempo anche nella nostra tradizione europea: gufetti, corvi, dolcetti, zucche e girasole, gatti neri e ghiande, case stregate e fogliame vario... Tutto concorre ad aumentare l'atmosfera "spettrale e misteriosa"

Le tre tappe, che coincidono con le tre uscite delle parti componenti il sampler saranno il 27 giugno e poi il 27 luglio e il 27 agosto. Casa Cenina, in contemporanea con queste uscite negli USA, renderà disponibili per tutte voi queste tre sezioni che compongono lo schema totale, insieme a tutti i materiali - in "thread pack", ossia in un pacchetto che comprenderà i filati per realizzarli - anche qui in Europa!

Lo schema completo, diviso in tre parti ciascuna in uscita nelle date suddette e ciascuna accompagnata da un piccolo schemabonus - un omaggio che Lizzie Kate ha pensato apposta per le sue fans - va ricamato con 19 matassine di splendidi filati tinti a mano di Weeks Dye Works e uno dei colori è stato creato appositamente per il progetto e, benché inizialmente fosse stato deciso di farlo uscire solo a settembre, chi ordinerà il suo "thread pack" riceverà subito anche questo inedito colore!

Il tessuto, invece, potrete sceglierlo tra un lino 30ct o 35ct, sempre fornito da Weeks Dye Works ... Ma il loro colore, proprio come nel caso dei filati è ancora un... Mistero Anche se, direttamente dagli USA, ci dicono che: "Un gigante viola mangiatore di uomini, ma che intanto si sta mangiando un arancia, mentre indossa un enorme cappellaccio verde, ha svelato loro che si tratta di colori luminosissimi, molto facili da ricamare"

Un'unica, ultima raccomandazione: poiché si tratta di un prodotto esclusivo, in edizione limitata, anche Casa Cenina lo avrà in quantità limitate, appunto, pertanto lo riserveremo a chi ce ne farà richiesta scritta alla nostra email [email protected], fino a esaurimento scorte: e ricordatevi che schemi e thread pack vanno acquistati insieme. Non si può avere l'uno senza l'altro, insomma

E il mistero continua...


N.B.: vi ricordiamo che il primo schema è in uscita il 27 giugno negli USA, ma questo non significa che sarà nei negozi lo stesso giorno e, soprattutto, non significa che sarà a Casa Cenina proprio in quel giorno Contiamo sulla vostra comprensione per lasciarci i giorni necessari perché schemi e thread pack ci arrivino dagli USA (calcolate almeno una settimana) e, non appena consegnati, provvederemo e spedirveli con la nostra solita velocità! Grazie e un abbraccio
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]