Il Natale si avvicina!

Data di inserimento: 05/11/2020

Stai pensando a strenne creative?

Un dono fatto con le proprie mani ha un sapore diverso ed è sempre molto gradito!
Il momento per pensarci è adesso ;-)

Potrebbe essere un delizioso quadretto, o un cuscino particolare, ricamato con uno dei nuovi schemi di Luminous Fiber Arts, Joan Elliott, Perrette Samouiloff, Serenità di Campagna, Les Brodeuses Parisiennes, Stitching in the Rain, Madame La Fée…
Oppure potrebbe essere una scatola di biscotti personalizzata con gli splendidi bottoncini e decorazioni di Buttons Galore and More, o un piccolo pensiero in tema, realizzato con il feltro o con la carta, come suggeriscono i nuovi libri di Les Editions de Saxe.
E, a proposito di libri nuovi, se sei un'appassionata di uncinetto, non perderti le idee natalizie del volume americano “Big Book of Christmas Crochet”: una miniera di idee per vestire a festa casa, famiglia e amici ;-)
E che dire dei kit completi di tutto per creare le calze di feltro da appendere al camino o allo stipite della porta di casa, firmate dallo specialista Bucilla? Irresistibili, come le nuove stoffe - sempre, rigorosamente a tema Natale - di Acufactum e Lewis & Irene!
Se, invece, la tua creatività per le Feste è tutta dedicata a “sfornare” pacchetti speciali, dai un’occhiata ai nuovissimi nastri e complementi firmati The Ribbon Room :-)
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]