Il gran galà dei libri

Data di inserimento: 29/12/2015
Un famoso letterato inglese che ha vissuto per intero il 19mo secolo, John Ruskin, affermava:
"I libri si dividono in due categorie: i libri per adesso e i libri per sempre"
Con queste parole in testa, abbiamo pensato a libri che, per chi ama creare, dovrebbero riunire queste due categorie in una sola: libri che siano per adesso e anche per sempre!
Abbiamo selezionato con cura e dedizione un'ampia rosa di volumi di una delle più note case editrici mondiali, specializzata in hobbistica, per offrirveli con uno sconto speciale!


Fino al 10 dicembre compreso, tutti i volumi e gli e-book firmati FW Media, saranno scontati del 15%: un'ottantina di titoli tra ricamo, cucito creativo, quilting, hobby e decorazione, maglia, uncinetto e living, capaci di ispirarci e guidarci e, soprattutto, destinati a non stare quasi mai su uno scaffale, ma piuttosto a consumarsi tra le mani operose di chi ha sempre in mente un nuovo progetto creativo


Che siate irriducibili del libro di carta, del suo odore particolare e del rumore delicato delle pagine che scorrono, o tecnologiche fan dei libri elettronici, comodissimi da portare sempre con voi sull'immancabile tablet o sul fedelissimo smartphone, troverete quello che state cercando, anche in un'offerta "combo" irripetibile!
Perfetti da regalare e da regalarsi, perché un libro è in grado, a sua volta, di regalare ore ed ore di gioia... Sceglieteli con amore, come abbiamo fatto noi
A presto.
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]