I nuovi libri di David&Charles

Data di inserimento: 22/02/2010

Per chi di voi mastica un po' di inglese, sono stati da poco inseriti nel nostro catalogo i nuovi titoli della David & Charles.

  • Naughty But Nice Cross Stitch è una raccolta di 50 ricami da realizzare in punto croce che, come suggerisce il nome, sono carini e sarcastici. Si tratta di frasi spiritose sulla vita quotidiana di ogni donna: lavoro, figli, marito, faccende di casa. Potrete ricamarle su borse o grembiuli per farne dei motti per voi e le vostre amiche.

  • Mother & Baby Animal Cross Stitch raccoglie invece sedici tenere immagini di mamme e cuccioli della savana. Pollyanna Pickering presenta in 112 pagine tutte le istruzioni per dare vita a panda, elefanti, tigri ecc.

  • Encyclopedia of Crafts è una vera e propria enciclopedia di hobbistica femminile con spiegati passo passo vari progetti e tecniche

  • Home Sweet Sewn propone invece numerosi progetti per la casa ricorrendo alle tecniche più disparate, tra cui l'applique o il rag rugging.

  • How to Sew With… è invece una guida completa di dieci libretti sulle principali tecniche di ricamo con consigli e trucchi.

  • Jelly Roll Inspirations è l'ultima nuova guida della David & Charles su una tecnica, quella dei Jelly Roll che tutte le amanti del quilt non possono non conoscere.

Un'ottima occasione per migliorare il proprio inglese e imparare nuove tecniche!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]