Gran finale di fine agosto.

Data di inserimento: 23/08/2019
Gran finale di fine agosto - ci siamo quasi

Ci siamo quasi ...  

Il momento è arrivato: a Casa Cenina i lavori di ristrutturazione sono ormai al punto di svolta e saremo presto pronti per inaugurare i nuovi spazi di magazzino! Prima, però, resta da fare l'ultimo, grande passo: lo spostamento definitivo di migliaia di articoli nella nuova sede che, come vi avevamo anticipato ormai due mesi fa, all'inizio di questa nostra epocale "svendita per rinnovo locali", saranno ricollocati nei nuovi spazi a disposizione.
Nel turbine di questi movimenti, qui in Casa Cenina stiamo facendo del nostro meglio per mettere insieme le esigenze di magazzino, quelle di trasloco, e, ovviamente, quelle della lavorazione ordini e della loro spedizione, ma va da sé che qualche ritardo sia da mettere in conto (anche per la chiusura estiva di molti fornitori e per il naturale rallentamento di tutti i corrieri nazionali e internazionali).

L’ultimo grande passo - lo spostamento definitivo di migliaia di articoli nei nuovi locali - è previsto per la settimana che inizia il 26 Agosto.

Per questo motivo, l’ultima spedizione che faremo dal "vecchio" magazzino sarà il 26 Agosto, mentre dal 27 Agosto fino al 4 Settembre inclusi, tutte le spedizioni saranno sospese, per consentire il "trasloco".

Per ringraziarti della pazienza, oltre al nostro mitico Fuori Tutto, - che, per moltissimi prodotti continuerà anche dopo il passaggio alla nuova sede - potrai contare anche su un imperdibile sconto del 20% su tutti i prodotti - disponibili e NON - e uno sconto del 15% su libri e riviste - disponibili e NON (*) che contiamo ti ripaghino della pazienza che ci accorderai ;-)


(*) Offerta valida dalle dalle 09:00 del 23 agosto 2019 alle 19:00 del giorno 8 settembre 2019. Sono esclusi dalla promozione solo i prodotti Digital Delivery, i prodotti già inclusi nel Fuori Tutto ed i prodotti che usualmente sono in offerta e pochissimi prodotti per i quali gli autori o i produttori non ci hanno autorizzato la vendita ad un prezzo inferiore rispetto a quello imposto. Lo sconto non è cumulabile con altri sconti, coupon e/o offerte.
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]