Glitter Village: un paesino dall'aria fatata

Data di inserimento: 27/09/2018

Country Cottage Needleworks fa il bis!

Nove schemi, uno al mese, per un totale di nove mesi da ricamare. Questa volta, l'estro targato Country Cottage Needlework si esprime in una serie di deliziose casette, a formare le deliziose viuzze del villaggio dove tutti vorremmo vivere ;-)

Ogni schema misura 57X57 punti e il sampler finale - se sceglierai di ricamare tutte le piccole dimore a formare un'unico progetto - misura 177X177 punti (compresi i 3 punti da lasciare in bianco, tra un soggetto e l'altro).

Pronta a scintillare in questa atmosfera vintage e luccicante?

Casa Cenina ti offre un kit che include tutto il materiale necessario per realizzare questa serie, più il primo schema. Gli altri otto schemi saranno da ordinare a parte, ciascuno alla sua uscita mensile! (**)

Pre-ordinando il tuo kit, avrai la certezza di assicurarti, al prezzo più conveniente, il primo schema e tutti i materiali per completare il progetto, come segue:
16 matassine di filati tinti a mano Classic Colorworks
1 matassina di filato di seta Light Gold di Au Ver a Soie
• 1 taglio di puro lino 32ct (13 fili) Silver Raw: il naturale con finissimo filo di lamé argento firmato Zweigart.
Puoi prenotare il tuo kit, al prezzo di 62.50 euro (spedizione inclusa per la maggior parte delle destinazioni in Unione Europea), entro e non oltre il 14 ottobre 2018. È sufficiente inviarci il tuo indirizzo email e il metodo di pagamento che preferisci usare e noi inseriremo volentieri il tuo ordine, inviandoti le ulteriori istruzioni di questo evento a crocette!

Il kit sarà disponibile solo su prenotazione al prezzo di 62.50€, che puoi inviarci semplicemente facendo un click qui.

** A ogni uscita mensile, a chi ha riservato il kit sarà inviata una mail che avviserà della disponibilità della nuova uscita. Avrai 3 giorni per risponderci, se desideri averla spedita immediatamente, oppure se preferisci aggiungere qualcosa, in modo da risparmiare sulle spese di spedizione ;-)
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]