Gli ultimi giorni della Primavera del Patchwork

Data di inserimento: 11/04/2012
PatchworkAvete già fatto i vostri acquisti primaverili? Non avete ancora "frugato" nel nostro cestone di cotonine per patchwork e quilt? Cosa state aspettando?
Forse, complice la pioggia di questi giorni, la voglia di colore si è un po' affievolita... Le previsioni, però, sono orientate al miglioramento E poi, qualsiasi condizione meteorologica è ideale per quiltare!!! Ma, soprattutto, il momento per pensare all'estate, alla stagione migliore per sfoggiare orgogliosamente i frutti della nostra creatività, è adesso, quando abbiamo ancora qualche settimana per "organizzarci" e cucire borse, prendisole, tende sfiziose per le nostre case al mare, oppure pensare anche solo a ravvivare un po' in nostri vecchi salviettoni da spiaggia, con un bordo di cotone stampato a fantasia: perché a volte basta davvero solo il dettaglio per cambiare radicalmente faccia a qualcosa!

Quindi, ricordatevi che avete a disposizione ancora pochissimi giorni, prima che la nostra Primavera del Patchwork si concluda! FINO A DOMENICA 15 APRILE COMPRESA tutte le nostre stoffe da quilting e patchwork saranno scontate del 15%!

Invece, se proprio l'estate vi sembra ancora troppo lontana, allora riprendete in mano ago e filo, oppure "rispolverate" la macchina da cucire e rimettetevi al lavoro, per realizzare delle bellissime coperte per i picnic all'aperto, tipicamente primaverili, o dei morbidi plaid per le serate più fresche passate davanti a un bel film in TV... E mai come negli ultimi, bagnatissimi, giorni, questa opzione sembra indovinata

Scegliete quindi tra i motivi floreali di questa selezione di stoffe, le tante fantasie a quadretti e le stoffe Bali Handpaints solo per citare alcuni dei numerosissimi tessuti presentati nel nostro catalogo.

Date un'occhiata anche alle novità targate Daiwabo, direttamente dal Giappone, - tra i più famosi tinti in filo al mondo - che abbiamo inserito solo qualche giorno fa, qui oppure, perdetevi tra tutte le stoffe della categoria Quilt & Patchwork e approfittando subito della nostra promozione (qui trovate tutti i dettagli dello sconto del 15%), di sicuro riuscirete a trovare la fantasia e la sfumatura che fanno per voi! E non dimenticate che, per qualsiasi consiglio di quilting e cucito, siamo qui

Un abbraccio e... Alla prossima!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]