Geometrie e armonia con AuryTM Designs

Data di inserimento: 02/03/2012
AuryTM DesignsLa neve è caduta abbondantemente in questo inverno che ricorderemo certo come uno dei più freddi degli ultimi decenni. I fiocchi di neve sono protagonisti soprattutto degli schemi natalizi, ma con il clima gelido di questi giorni i pupazzi di neve hanno decorato i nostri giardini anche a Febbraio inoltrato! Sono passati quasi due mesi dal Natale, eppure in molte città d'Italia i paesaggi sembrano dei piccoli presepi con i tetti bianchi e le luci riflesse sul suolo bianco.

Perché quindi relegare al solo periodo natalizio questi schemi divertenti e innevati che ritraggono dei simpatici pupazzi di neve? Ecco il dolce Too Sweet con un uccellino rosso, il raffreddato Too Windy scompigliato dal vento e il pupazzo di neve con scoiattolino e carota di Too Scared.

Marca di questi schemi è AuryTM Designs, firma dietro la quale si cela la sorridente Aury Torres-Morillo, ricamatrice fin dalla tenera età di 7 anni. Oltre ai disegni con protagonisti questi buffi pupazzi di neve, Aury ha realizzato la serie dei Gobblestone, dei tacchini simpatici e panciuti che Aury ha ricamato e appeso tutti intorno alla tavola di cucina per addobbare la casa durante il giorno del ringraziamento.

Avrete certo notato l'influenza quacker nello stile di AuryTM Designs, che trova la sua massima espressione proprio in Love Quaker Style. E un misto tra le rotonde forme della coppia dei Gobblestone e la semplicità armoniosa dei quacker è lo schema più venduto di questo marchio: Harvest Time.

Le temperature fredde sono la maggiore fonte di ispirazione per Aury che ama l'inverno e alla fine fa apprezzare anche a noi questo gelo che ci fa stringere attorno ai nostri cari, vicino al caminetto mentre dalla finestra si vedono i fiocchi di neve cadere lentamente
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]