Dolcetti in feltro made in Japan

Data di inserimento: 03/12/2010
Sunfelt CakeDei dolcetti da mangiare con gli occhi! Sono incredibilmente appetitosi questi biscottini, mousse, tortine alla frutta da realizzare in feltro!
Il viaggio a Houston, oltre a tante stoffine per il patchwork, ha portato anche questa novità tutta giapponese a Casa Cenina. Vengono infatti dalla terra dei samurai, delle geishe e dell'elettronica, questi gioielli in feltro e tessuto. Tanti kit da realizzare insieme alle vostre bambine e tre librettini con delle foto molto chiare che vi spiegheranno passo passo come cucinare con degli ingredienti davvero particolari: feltro, fili, stoffe e nastrini!

È proprio il caso di dire che ce n'è per tutti i gusti! Dai dolci alla frutta ai biscotti al cioccolato fino alle pagnottelle al forno. Un'arte, quella del feltro, che impazza in Giappone, dove la cura per il dettaglio e l'amore per la precisione sono davvero all'ordine del giorno. E bene si riflettono in questi piccoli gioielli del feltro!

Oltre ai dolcetti però, la Sunfelt produce altri simpaticissimi kittini in feltro per realizzare delle bamboline. Sono le tokotoko dolls, dei pupazzetti che si muovono ritmicamente grazie all'ausilio di un motorino. Cinque le nazioni rappresentate: America, Regno Unito, Olanda, Russia e Canada. Un ottimo modo per far conoscere ai più piccoli gli usi e i costumi, soprattuto, degli altri paesi.
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]