Count your Blessings: ricamare i valori

Data di inserimento: 07/09/2011
Count your blessingsL'America non è solo la terra del patchwork e del quilting. Di solito associamo al paese a stelle e strisce soprattutto l'arte del combinare quadrettini di stoffa multicolore. Ma dagli USA provengono moltissime designer per il punto croce che con il tempo si sono fatte largo nel mercato europeo dominato dalle designer del vecchio continente.
Ecco quindi dal Massachusetts Kathy Moss di Count your Blessings.

Madre di ben quattro figli, Kathy è devota alla sua famiglia quanto al suo lavoro, due realtà che ha deciso di fondere nel nome del suo marchio Count your Blessings che letteralmente significa "crocetta le tue benedizioni". E in effetti per Kathy è una gioia continua poter creare i suoi disegni nella tranquillità della sua casa.
Esperta di comunicazione e di web, è stato facilissimo per Kathy diffondere tramite internet le sue creazioni, che pur basandosi sulla tradizione americana hanno il brio e la vivacità tipici della moderna era dei computer e della tecnologia.

Tra i soggetti preferiti di Kathy troviamo gli alfabeti e le casette.

Count your Blessings è un marchio legato ai valori quali la fede, l'amicizia, l'amore e, senza dubbio alcuno, alla famiglia.

Ogni creazione di Kathy esprime questi valori con allegria, grazie ai colori e i motivi divertenti. Guardate qui per credere
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]