Collezione 23: il risveglio della natura secondo Renato

Data di inserimento: 02/03/2019

Fiorisce una nuova collezione

Il suo amore per i boschi, le piante, i fiori e la fauna tutta, il designer italiano più amato nei cinque continenti lo ha messo così spesso nelle sue creazioni a crocette, che è impossibile non restare sorpresi ogni volta che lo riconferma, in chiave rinnovata e sempre sorprendente, in una sua nuova collezione!

E così la magia si ripete anche in questa "numero 23": una collezione dedicata alla primavera e ai suoi doni e che include una serie speciale - dai titoli nella insolita a ai più sconosciuta lingua islandese! - dedicata ai fiori. Si chiama "Blóm Collection" (in islandese, "blóm" significa proprio fiore) e si compone di 13 creazioni, ciascuna composta da due fiori, perché " anche i fiori ci parlano di...", afferma Renato, che ha così raccolto le loro splendide "argomentazioni" (**)

Starà a ognuno di noi, con ago e i fili negli affascinanti colori proposti da Renato, dare la nostra interpretazione a ciascuno di questi motivi, così universali e benefici. Insieme a loro, immancabili, tornano dei variopinti e delicatissimi alberi - uno per ciascuna stagione che scandisce la nostra vita e quella del nostro prezioso ambiente - due cuori (Hjarta e Heppni, che significano proprio "cuore" e "fortuna", in islandese); un sampler che è un inno alla natura stessa (Náttúran) e un tenerissimo "fiorellino" (Floret).

(**) Andlega (spiritualità) Ást (amore) Frelsi (libertà) Galdur (magia) Hamingja (felicità) Heilla (fascino) Hollusta (fedeltà) Ljós (luce) Löngun (desiderio) Næmni (sensibilità) Trú (fede) Viska (saggezza) Vona (speranza)

Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]