Charlie's Ark

Data di inserimento: 27/08/2010

Uno dei personaggi più amati dai bambini d'oltremanica è Charlie, un piccolo esploratore di 5 anni il cui gioco preferito è una scatola a forma di arca in cui conserva tutti i suoi peluche a forma di animali. Da qui il nome della marca inglese, la Charlie's Ark che ha deciso di dare vita a Charlie e ai suoi amici non solo attraverso kit e schemi, ma anche con cartoline, poster, libri e cd. Un arcobaleno accompagna sempre i disegni su Charlie: una sorta di simbolo, ripetuto persino nelle criniere e nelle pellicce degli animali che popolano questi ricami.
Ecco allora un bel Sampler Nascita, lo Special Delivery Birth Sampler in cui tre cuccioli si arrampicano sulla culla per proteggere e fare compagnia ad un altro cucciolo d'uomo.
Romanticissimo e dolce il kit intitolato Falling Star: il solito arcobaleno è ora il protagonista del panorama che allieta Charlie e il suo amico di pezza.
Ma uno dei nostri personaggi preferiti di questa serie è senza dubbio il piccolo Pee, un cagnolino morbido e desideroso di essere coccolato.
Tutti i kit della Charlie's Ark contengono schema, istruzioni, ago, aida e filati DMC.
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]