Casa Cenina e i socialnetwork

Data di inserimento: 04/01/2010
Quasi tutte voi hanno un account su Facebook e alcune si stanno avvicinando a nuovi socialnetwork come Twitter. Oggi, navigare su internet significa personalizzare la rete e renderla più "umana". Non solo codici numerici e sigle strane, ma anche foto dei nostri viaggi o racconti delle nostre giornate. Molte di noi hanno un blog che ormai ha preso il posto del diario sopra il comodino e tante altre chattano con le proprie amiche su MSN o Skype. Insomma, oggi non "subiamo" internet, ma ne facciamo parte attivamente.
Anche perché i siti non sono più delle semplici vetrine e la stessa Casa Cenina non è esclusivamente un e-commerce, ovvero uno shop on-line che si limita a fare da tramite tra clienti e case produttrici. Dietro il nostro sito ci sono appassionate di ricamo come voi che tramite la Community (chiamata da noi La Casa delle Idee), cercano contatti con l'esterno per condividere, sostenere e carpire le esigenze di tutti.
Casa Cenina è sempre al passo con i tempi e non poteva certo tenersi lontana da realtà dilaganti come Facebook. Per questo da alcuni mesi siamo iscritti anche noi a questo famosissimo socialnetwork, insieme a Twitter. Ciò ci permette di far conoscere ancora di più il nostro lavoro, tramite link ai nostri post e ai nostri prodotti. Il sito di Casa Cenina rimane sempre e comunque il nostro luogo virtuale preferito e d'eccellenza, ma non possiamo restare estranei a un fenomeno che vi vede coinvolte praticamente tutte!
Ci piacerebbe creare noi stessi un socialnetwork dentro il sito di Casa Cenina ed è un po' quello che abbiamo cercato di fare con l'esposizione dei vostri lavori, il forum e il mercatino. Ma la rete è così affascinante proprio per le sue mille proposte e i suoi mille luoghi di scambio. Eccoci quindi allora a vostra disposizione anche su Facebook e su Twitter, un sito magari non molto conosciuto tra di voi ma che vale la pena visitare! In un'unica pagina vi sono raccolti tutti i link più significativi della giornata: i nuovi post che quotidianamente inseriamo nel nostro blog e i prodotti del giorno. Per qualsiasi dubbio, però, ricordatevi che il modo più rapido ed efficace per contattarci è la nostra e-mail: [email protected].
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]