Casa Cenina cambia!

Data di inserimento: 01/11/2016

Casa Cenina cambia!

Ciao a tutti :-)
Qui in Cenina è tempo di "grandi manovre autunnali"... E saranno le nostre "9 settimane e mezzo": tante, infatti, ci separano dalla fine dell'anno e, proprio come nel famoso film, se ne vedranno delle belle ;-)

L'obiettivo possiamo svelarvelo anche subito: inaugurare il 2017 con una Cenina tutta nuova!
Nuova nel look, nuova nei contenuti, nuova nella ricerca dei prodotti e nuova nello spirito di scambio con voi, che ci ha sempre contraddistinto, ma che oggi più che mai richiede un nuovo slancio ;-)

Proprio per questo, prendiamo da subito la rincorsa per lanciarci nel nuovo anno, con uno sconto generale del 18% su tutti i nostri prodotti e del 12% su tutti i nostri libri! **

E nelle nostre "9 settimane e mezzo", le sorprese sono destinate a susseguirsi... Come? Questo non possiamo ancora svelarvelo, perché la parte più bella di qualunque "rifacimento di look" è proprio la sorpresa del risultato finale ;-)
Quindi, prendete la rincorsa con noi e buttatevi nelle 9 settimane e mezzo di shopping più scontato della storia di Casa Cenina: una storia che adesso si fa tutta nuova per voi!

A prestissimo ;-)
Lo Staff di Casa Cenina

** Sono esclusi dalla promozione i Digital Delivery e pochissimi prodotti per i quali gli autori o i produttori non ci hanno autorizzato la vendita ad un prezzo inferiore rispetto a quello imposto.

Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]