Calendario dell’Avvento Prym 2022: un debutto europeo da non perdere!

Data di inserimento: 22/07/2022
Calendario dell’Avvento Prym 2022: un debutto europeo da non perdere!

O in anticipo, o niente!

Sono un marchio di riferimento dal 1600. Un vero e proprio “gigante” del settore, con prodotti che coprono l’intero mondo creativo: cucito, maglia, uncinetto, ricamo, accessori…

Da quest’anno, per la prima volta nell’intero “Vecchio Continente”, un’attenta selezione dei best-seller tra quei prodotti diventa la protagonista di un’iniziativa unica, ecologica e in “tiratura super-limitata”: il Calendario dell’Avvento Prym, sostenibile, perché realizzato in cartoncino certificato, con 24 caselline da aprire e godersi una a una, in attesa del Natale!

Ma solo per le più decise e veloci, che prenoteranno subito il proprio calendario, prima che le quantità limitate di questo pezzo da collezione, così come lo ha pensato e prodotto Prym, esauriscano.

Il kit sarà disponibile solo su prenotazione al prezzo di 78.32€ (spese di spedizione comprese per l'Italia e la maggior parte dei Paesi EU). Ma affrettati: le scorte non sono infinite e il tempo corre velocissimo.

Il calendario contiene una selezione di prodotti di marca di alta qualità scelta con cura e attenzione. Oltre ai bestseller di Prym ci sono anche altri fantastici marchi da scoprire. Vi stupirà non solo per il contenuto: il calendario dell'avvento è un vero e proprio pezzo di design. Il calendario dell'avvento 2022 Prym è un fantastico regalo per la vostra migliore amica, vostra sorella, il collega preferito, un'altra persona cara - o per far felici voi stessi. Naturalmente anche la sostenibilità ricopre un ruolo importante nel periodo più bello dell'anno. L' imballaggio del calendario è in materiale certificato. L'inserto del calendario ha una caratteristica speciale: è compostabile. Dopo il Natale potrete riempirlo con del terriccio e i semi di fiori inclusi nel calendario. In primavera potranno godersi un piccolo prato fiorito. In alternativa, l'inserto è ideale anche come base per creare un'aiuola di erbe aromatiche. In totale 24 accessori utilissimi selezionati tra i prodotti più venduti della gamma Prym. Dimensioni della confezione: 46 cm. x 29 cm. x 16 cm.
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]