Botties - Calzature DIY

Data di inserimento: 08/11/2022

Conosci le Botties?

Sono calzature DIY - Do-It-Yourself, ovvero Fai da Te! - che stanno letteralmente spopolando ovunque, perché sono ecologiche, super-creative, colorate e… le fai tu, con la tecnica che preferisci: infatti, il produttore, propone una serie di basi/suole e solette interne per creare all’uncinetto, ai ferri, infeltrendo o cucendo i modelli più diversi di pantofole e calzature leisure, per il tempo libero.

Quindi, la tecnica la scegli tu, i colori e il modello anche, senza alcun limite alla creatività, e le basi/suole - adatte sia all'interno che all'esterno grazie ai materiali robusti con cui sono prodotte - ti arrivano insieme alle irrinunciabili etichette con il marchio registrato “Botties”, per personalizzare i tuoi modelli, che sono tutti disponibili in taglie da adulti e da bambini.

A completare il tutto, le solette interne, realizzate in materiali “stagionali”, quindi per la primavera/estate e per l’autunno/inverno, in modo da garantire sempre il massimo comfort ai nostri piedi.

Non sai da che parte iniziare? Non ti preoccupare potrai acquistare uno dei LookBook che trovi qui o utilizzare i cartamodelli liberamente prelevabili nel nostro sito sempre nella pagina dedicata alle Botties.
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]