Belle & Boo: benvenuti a Casa Cenina!

Data di inserimento: 11/10/2022

Belle & Boo: il vintage inglese è di moda

Direttamente dall’Inghilterra, abbiamo selezionato un brand che ha fatto del “ritorno al retrò" una vera e proprio bandiera. Si chiama Belle & Boo e lo ha creato una simpaticissima signora, mamma di due ragazzine, partendo proprio dalla sua esperienza di mamma.

Mi chiamo Kate e sono la co-fondatrice e attuale direttrice di Belle & Boo. Ma sono anche la mamma di due ragazze e, come gran parte dei genitori oggigiorno, sono molto consapevole del ritmo serrato del mondo in cui viviamo, nel quale la tecnologia gioca un ruolo preponderante. E, sempre come molti altri genitori, mi trovo regolarmente a “lottare” con le mie figlie, a proposito di telefonini, computer, ecc. Se riguardo alla mia infanzia, mi rendo conto di quanto sono stata fortunata a essere così libera di giocare con altri bambini che avevano certamente meno scelta, ma anche una vita in qualche modo più semplice, piena di quei giochi con quella magia del ““facciamo finta che…” e di ore infinite all’aria aperta con gli amici.

Ecco: questo è proprio il mood che si ritrova nelle sue stoffe, in puro cotone organico. Noi le adoriamo… e siamo pronti a scommettere che voi farete lo stesso!

 

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]