50 grammi di delizia

Data di inserimento: 17/04/2016
Ciao a tutti :-)

I colpi di fulmine capitano anche nel caso di piccole cose, capaci di catalizzare la nostra attenzione, in mezzo a una moltitudine di oggetti, colori e spunti...
È esattamente quello che ci è capitato solo qualche settimana fa in fiera a Colonia, dove - tra una miriade di novità di settore, presentate dai marchi più famosi di articoli di hobbistica e craft - il nostro sguardo è stato fatalmente attratto da alcuni deliziosi gomitoli, presentati con un ordine e una grazia assolutamente squisiti!
E dopo lo sguardo è arrivato il tatto: quei gomitoli così irresistibili agli occhi erano anche straordinariamente morbidi :-)
Così, la decisione è stata velocissima: dovevamo averli!

Ed ora eccoli qui: tre filati di composizione identica - 70% merino e 30% cotone - ma in grandezza diversa - un 4 capi e un 8 capi tradizionali, più una versione "chunky", quindi più massiccia - ideali per qualsiasi creazione a maglia e all'uncinetto :-)

L'accoppiata unica delle due fibre 100% naturali che compongono il Glencoul (questo il nome dei filato, in tutti tre i pesi) gli conferisce un tocco setoso, che davvero risulta come una carezza!
Una vera delizia in 50 grammi di gomitolo, da guardare, tastare e lavorare, confermata già dalla cura evidente che il produttore ha messo nella confezione di ogni singolo gomitolo, legato con un nastro di cotone personalizzato, con il quale tenerlo sempre in ordine, mentre si lavora!
Anche l'etichetta, in robusto cartoncino, è particolare e concepita non solo per dare tutte le informazioni del caso, ma anche per essere utilizzata come bigliettino, se il vostro manufatto andrà in regalo a qualche fortunato!!!
Va da sé che tanta cura nel dettaglio e tanta qualità non siano "casuali".

Dietro a questi filati, infatti, c'è la storia di un'azienda orientale che da oltre 70 anni fornisce merino, cotone e cashmere premium-grade ai maggiori marchi produttori di abbigliamento di lusso nel mondo.
Knit purl crochet (KPC) è il brand creato da questa azienda nel 2014, per offrire la stessa qualità premium-grade anche a tutti gli hobbisti ;-)

Secondo noi, sarà "colpo di fulmine" anche per voi!!!
Fateci sapere ;-)

A presto!

Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]